Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Si fa per dire, i dubbi restano-Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix ==> UBUNTU TWEAK
Ma Ubuntu Tweak nella Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix 3D non è compresa di default? La devo installare a parte? Grazie.
Cita messaggio

(22-04-2012, 11:32 )cdeffen Ha scritto: Ma Ubuntu Tweak nella Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix 3D non è compresa di default? La devo installare a parte? Grazie.

Ho provato ad installarla, ho ala 0.6.2 ma ho poche configurazioni, come dai seguenti screenshots
Cita messaggio
(22-04-2012, 14:03 )cdeffen Ha scritto:
(22-04-2012, 11:32 )cdeffen Ha scritto: Ma Ubuntu Tweak nella Ubuntu 11.10 Plus 8 Remix 3D non è compresa di default? La devo installare a parte? Grazie.

Ho provato ad installarla, ho ala 0.6.2 ma ho poche configurazioni, come dai seguenti screenshots

Scusate era la prima volta che inserivo degli screenshots, sono finiti sopra la risposta e mi pare qualcuno doppio, spero però rendano l'idea. Io vorrei una Ubuntu Tweak come l'immagine che ho allegato qui.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Allora devi scaricare la 0.5.x per maverick e sostituirla alla attuale.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
La schermata che hai postato è dell'ubuntutwek vecchio che si usava sulle precedenti
versioni di ubuntu, non so se quello attuale ha ancora tutte le medesime funzioni, non mi sembra,è quello che domandavo in un' altro post, vediamo se qualcuno è aggiornato in proposito e ci illumina.
Bilodiego

p.s.Francater mi sembraHuh con la versione di ubuntutweak di maverik non abbia le medesimi funzioni per adatte per ubuntu 11.10. e 12.04.

Cita messaggio
In realtà le funzioni sono, con l'ultima release, tornate ad esserci tutte mi sembra. Huh Prima c'era una carenza nei pacchetti e nella configurazione di nautillus.

P.S. Mi correggo, le carenze in Nautilus permangono.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(22-04-2012, 14:19 )francater Ha scritto: In realtà le funzioni sono, con l'ultima release, tornate ad esserci tutte mi sembra. Huh Prima c'era una carenza nei pacchetti e nella configurazione di nautillus.

P.S. Mi correggo, le carenze in Nautilus permangono.

Quindi, cosa devo fare, disinstallare la 0.6.2 ed installare la precedente? Dove la trovo, nel caso, sempre nel sito Ubuntu Tweak?

Cita messaggio
Se hai la Plus8 a 64 bit la vecchia versione di Ubuntu Tweak non funziona (ecco pechè non l'avevo inserita nella Plus9 64 bit).

QUindi lascia la nuova e studiala un pocjino. Se conosci il funzionamento della vecchia, senza problemi entri nella modalità diversa della nuova versione.
Cita messaggio
(22-04-2012, 15:36 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se hai la Plus8 a 64 bit la vecchia versione di Ubuntu Tweak non funziona (ecco pechè non l'avevo inserita nella Plus9 64 bit).

QUindi lascia la nuova e studiala un pocjino. Se conosci il funzionamento della vecchia, senza problemi entri nella modalità diversa della nuova versione.

Sì, ma la cosa strana è che la nuova versione pare abbia molte meno configurazioni della vecchia....................io per esempio non riesco ad accedere alle configurazioni per la luminosità dello schermo.............proprio non ci sono
Cita messaggio
Nella barra cairo-dock puoi inserire una applet per la luminosità dello schermo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)