Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Si possono gestire due account con Gmail app?
Una mia amica ha due account completamente diversi su Gmail. Con la app Gmail si possono gestire entrambi contemporaneamente? Io ho anche altri account di posta, Alice, Yahoo e Zoho e li gestisco senza problemi con la app E-mail.
Le ho consigliato di gestire il secondo account Gmail con questa app. Ho fatto male?
Abbiamo entrambi il Samsung Galaxy S3.

Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio
Io li gestisco anche nella app GMAIL.
Prova impostazioni account.

Ho un Galaxy S Advance.
Cita messaggio
Certo che si possono gestire entrambi con la stessa app ... io ho sempre usato e-mail per tutti i miei account ma dopo l'ultima brutta avventura che consiste essenzialmente nel essermi visto prosciugare l'intero giga fornitomi dal provider, a causa proprio dell'app e-mail che scaricava dati a suo piacimento ... sono passato a cloudmagic ... mai piu un problema!!!
Cita messaggio
(13-07-2014, 11:45 )'esabatad' Ha scritto: Io li gestisco anche nella app GMAIL.
Prova impostazioni account.

Ho un Galaxy S Advance.

OK. Proviamo. L'importante è che rimangano aperte entrambe contemporaneamente, altrimenti useremo E-mail per la seconda.

Cita messaggio
(13-07-2014, 11:51 )'tumbler' Ha scritto: Certo che si possono gestire entrambi con la stessa app ... io ho sempre usato e-mail per tutti i miei account ma dopo l'ultima brutta avventura che consiste essenzialmente nel essermi visto prosciugare l'intero giga fornitomi dal provider, a causa proprio dell'app e-mail che scaricava dati a suo piacimento ... sono passato a cloudmagic ... mai piu un problema!!!

Per il momento non ho avuto questo problema, a parte il fatto che con Tim ho internet illimitato e con PosteMobile 3 GB/mese.
Terrò d'occhio e eventualmente migro a cloudmagic. Grazie.

Cita messaggio
Come prevedevo NON si possono tenere aperti due account su Gmail contemporaneamente con la app, così come avviene anche con il browser. Quindi account principale con la app Gmail, secondario con E-mail o simile.

Cita messaggio
Io uso k9mail.
Non so se sia meglio o peggio degli altri ma a me funziona con diversi account, allegati, sincronizzazione, cartelle etc...
Certo non è Thunderbird, ahimè.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
ma si parlava di app sullo smarphone Smile sorriso originale zafran....

Io sul mio Galaxy S Advance ho due account GMAIL e ricevo la posta nel momento in cui arriva....
quindi ritengo che siano sempre online Smile sorriso originale
Cita messaggio
Qualsiasi app adibita alla gestione di account di posta elettronica lavora in background facendo di tanto in tanto chiamate al server alla ricerca di nuovi messaggi ... mi pare normale che se apro l'app e ci sto lavorando su un account chiamiamolo A non è che posso riaprire l'app e lavorare sull'account chiamiamolo B ... non si possono apri due sessione della stessa app ma cio non toglie che stia lavorando silente.
Cita messaggio
k9mail è un app di android per la posta elettronica come il programma nativo e-mail che però mi sembra meno evoluto.
Chiaramente Thunderbird non è confrontabile, appunto perché per PC Smile sorriso originale
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio

Vai al forum: