Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Si può rendere anonimo voto in forum?
Come da titolo vorrei sapere se c'è la possibilità di rendere anonima una votazione su un forum creato con mybboard 1.6.11 in modo che gli altri utenti non vedano quale scelta ho votato.
Grazie in anticipo a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Se intendi nei sondaggi, allora è si. Basta inserire l'opzione: non visibile.
Cita messaggio
Grazie per la risposta alla velocità della luce, intendo proprio nei sondaggi, quando devo mettere "non visibile" al momento del voto?
Buon pranzo a tutti
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Guarda l'immagine:

Basta NON inserire la spunta in Sondaggio pubblico.
Cita messaggio
Vista l'immagine ed ho lasciato senza spunta la voce "Sondaggio pubblico: gli utenti possono vedere chi ha votato" ma se poi vado in "visualizza risultati" mi fa vedere che ho votato per una opzione piuttosto che un'altra.
Che stupido forse è perché vedo il mio di voto, farò delle prove pomeriggio. Grazie prof.
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
prova a fare il login come utente registrato e non conme amministratore. L'amministratore può vedere, l'utente registrato no.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)