Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Slax 7.0.8 i486 - Connessione wireless
Salve, ho scaricato la Slax succitata e non riesco assolutamente a connettermi wireless. Ho usato 2 chiavette, una Edimax ed una Netgear, 2 router uno Zyxel e un Netgear ed ho un processore Intel 5. Come tento di configurare il wireless esce il messaggio - Errore - Modulo di controllo di KDE - e come spiegazione - No agents were available for this request. Successivamente mi esce normalmente la maschera per configurare il wireless ma per quanto provo non mi connetto. Sulla pennetta si accende la spia che mi dice che vede la connessione. Aggiungo anche che se provo a scansionare per vedere le wireless non ho alcun risultato.

Cita messaggio
spostata discussione su Altre distribuzioni Linux (non è un software portable).
Cita messaggio
(20-08-2014, 13:11 )esabatad Ha scritto: spostata discussione su Altre distribuzioni Linux (non è un software portable).

slax è software portable.
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Dxgiusti ha ragione. L'ho scaricato dal vs. sito dove si parla di Slax da mettere su pennetta con istruzioni relative.

Cita messaggio
Hai ragione, dx, e il dubbio mi era venuto.
Ho letto che il nostro amico parlava di processore Intel I5 e, interpretando ciò come se l'avesse installata, ho pensato di spostare la discussione sulla distribuzione piuttosto che sul software portable.
Si fa presto a tornare sui nostri passi non appena lo specificherà meglio Smile
EDIT: Ecco mi sono accorto della risposta. Scusate e riporto in Software Portable.
Cita messaggio
Mi sono ricordato che tantissimi anni fa mi avevano detto che la versione inglese di Windows era più completa di quella in italiano, cosa che non ho mai verificato. Ho applicato quel suggerimento a Slax  ed adesso funziona tutto.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)