Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Smartphone zopo 998
Ciao a tutti, ho  un problema con lo  zopo 998 le foto vengono sovraesposte .

Aspetto i vostri preziosi suggerimenti.

Grazie
Startrek
Cita messaggio
Sono sempre sovraesposte? secondo me solo se usi il flash, prova a disabilitarlo manualmente e vedi un po' come vengono.

qua ci sono dei consigli per fare delle foto più belle (o meno brutte) col tuo cell!
http://drippler.com/zopo/zp_998#!1558982

il problema comunque viene segnalato da molti utenti (cerca "overexposed photos zp998" in google). A proposito, come va quello smartphone? display, fluidità, batteria, fotocamera? sulla carta è un super smartphone cinese con caratteristiche da top gamma

Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Ciao Matteo, grazie per le preziose informazioni.

Come si fa a disattivare il flash ?

Per quanto riguada lo zopo ottimo display da 5,5 polllici, buona fluidità, l'unico neo è la batteria di scarsa durata, ottima fotocamera (il menu della fotocamera è molto ostico), ottima videocamera (fa delle riprese super)

P.S Sai da dove è possibile scaricare un manuale o una guida all'uso?(anche in inglese)

Startrek
Cita messaggio
Per disattivare il flash devi smanettare nelle impostazioni che vedi dall'interfaccia della fotocamera, che mi dici essere ostica. Il simbolo del flash però è universale, una saetta in stile harry potter, va alla ricerca di quello =)

i manuali non ne ho trovati, almeno non cercando in google. Magari se usi utorrent... resta il fatto che secondo me trovi molte guide e video tutorial su Youtube,  a patto che mastichi l'inglese!

Cita messaggio
Il flash non dovrebbe stare nelle impostazioni ma bensi in bella vista sulla schermata principale della fotocamera, come spiegava m,atteo è un icona a forma di fulmine, basta premerci sopra per disabilitarlo.

Cita messaggio
(02-10-2014, 20:50 )'procton771' Ha scritto: Il flash non dovrebbe stare nelle impostazioni ma bensi in bella vista sulla schermata principale della fotocamera, come spiegava m,atteo è un icona a forma di fulmine, basta premerci sopra per disabilitarlo.

sì io intendevo quello, è tra i vari parametri personalizzabili nell'interfaccia dell'applicazione Fotocamera. Non è però detto che che sia quello il problema, la mia è solo un'ipotesi....

Cita messaggio
Grazie Matteo, cono i tuoi preziosi consigli ho risolto il  problema ho disattivato il flash e le foto non vengono sovraesposte.

Ciao
Startrek
Cita messaggio
figurati! a presto!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)