|
[RISOLTO] Software per compilare modulo pdf
|
|
05-02-2012, 21:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2012 20:19 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Software per compilare modulo pdf
Ciao a tutti, ho bisogno di un software anche trial ( in itataliano o con una guida in italiano) per compilare un modulo in pdf o esportarlo in word ( il modulo ha un simbolo grafico)
Grazie Startrek |
|||
|
05-02-2012, 21:27
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Software per compilare modulo pdf
Ciao,
io questo programma lo uso free per scrivere sopra a moduli, non comodissimo ma efficace e sostanzialmente buono per le mie semplici esigenze, ho visto che la versione pro, in prova per 14 giorni, esporta anche i file in altri formati, prova.........LINK
Roberto 1963 Bologna http://linuxlandia.altervista.org/
|
|||
|
05-02-2012, 21:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2012 21:45 da d4rkheart.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Per compilare documenti pdf senza convertirli nel formato word e che ti permettono di salvare i dati inseriti:
PDF-XChange Viewer oppure Foxit Reader Per la conversione da pdf a word uso dei servizi online tipo questo http://www.pdftoword.com/it/ Mary |
|||
|
05-02-2012, 21:45
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Salve startrek. Puoi fare tutto con open office o libre office. Se vuoi editarli, puoi usare il kit plus di LIbreoffice, oppure PDF IMPORT.
La guida. Ciao |
|||
|
05-02-2012, 21:46
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
prova xournal
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo. |
|||
|
06-02-2012, 09:41
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
openoffice supporta pdf in modo nativo da sempre sia in lettura che scrittura , non fai altro che caricare il file in openoffice e risalvarlo in pdf , puoi anche modificarlo
Apt-get install linux - in facebook Apt-get install linux - il mio blog |
|||
|
06-02-2012, 12:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2012 12:27 da BAT.)
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
(06-02-2012 09:41 )francofait Ha scritto: openoffice supporta pdf in modo nativo da sempre sia in lettura che scrittura , non fai altro che caricare il file in openoffice e risalvarlo in pdf , puoi anche modificarloA me non risulta, o meglio: se scrivi tu un documento con Openoffice/Libreoffice puoi salvarlo direttamente in PDF, su questo concordiamo; in modifica di PDF (intendo: apri un documento che è già in PDF e vuoi modificarlo) però serve un'estensione apposita http://www.libreoffice.org/features/extensions/ a meno che non la abbiano incorporata nelle ultime versioni Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA' L. di Murphy quantistica: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE |
|||
|
06-02-2012, 18:37
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
(06-02-2012 12:27 )BAT Ha scritto:(06-02-2012 09:41 )francofait Ha scritto: openoffice supporta pdf in modo nativo da sempre sia in lettura che scrittura , non fai altro che caricare il file in openoffice e risalvarlo in pdf , puoi anche modificarloA me non risulta, o meglio: Buona sera. Mi associo all'ottimo suggerimento di Patel. Prova Xournal. Lo trovi pure in Ubuntu Software Center e dopo averlo installato si trova in Applicazioni-->Accessori. Io l'ho installato giorni fa per apportare correzioni ed evidenziare qualche paragrafo di un mio documento pdf. Ciao Andrea
Mint 14 Mate - Precise 12.04 custom - Ho capito cosa voglio e a piccoli passi lo otterrò. |
|||
|
06-02-2012, 21:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 02:22 da Leroy.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(06-02-2012 12:27 )BAT Ha scritto:(06-02-2012 09:41 )francofait Ha scritto: openoffice supporta pdf in modo nativo da sempre sia in lettura che scrittura , non fai altro che caricare il file in openoffice e risalvarlo in pdf , puoi anche modificarloA me non risulta, o meglio: Infatti, non risulta nenche a me. Bye |
|||
|
07-02-2012, 01:26
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Ho provato con i software che mi avete consigliato tranne xournal che gira sotto Ubuntu ( io windows Xp) senza alcun risultato.
Allego il file http://mio.discoremoto.alice.it/barboncino/ Startrek |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)