Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Software per compilare modulo pdf
05-02-2012, 20:08 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2012 19:19 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
[RISOLTO] Software per compilare modulo pdf
Ciao a tutti, ho bisogno di un software anche trial ( in itataliano o con una guida in italiano) per compilare un modulo in pdf o esportarlo in word ( il modulo ha un simbolo grafico)

Grazie

Startrek
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2012, 20:27
Messaggio: #2
RE: Software per compilare modulo pdf
Ciao,
io questo programma lo uso free per scrivere sopra a moduli, non comodissimo ma efficace e sostanzialmente buono per le mie semplici esigenze, ho visto che la versione pro, in prova per 14 giorni, esporta anche i file in altri formati, prova.........LINK Confused Confused Confused

Roberto 1963 Bologna
Sleepy
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
05-02-2012, 20:42 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2012 20:45 da d4rkheart.)
Messaggio: #3
Per compilare documenti pdf senza convertirli nel formato word e che ti permettono di salvare i dati inseriti:
PDF-XChange Viewer oppure Foxit Reader
Per la conversione da pdf a word uso dei servizi online tipo questo
http://www.pdftoword.com/it/
05-02-2012, 20:45
Messaggio: #4
Salve startrek. Puoi fare tutto con open office o libre office. Se vuoi editarli, puoi usare il kit plus di LIbreoffice, oppure PDF IMPORT.
La guida.
Ciao
05-02-2012, 20:46
Messaggio: #5
prova xournal

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
06-02-2012, 08:41
Messaggio: #6
openoffice supporta pdf in modo nativo da sempre sia in lettura che scrittura , non fai altro che caricare il file in openoffice e risalvarlo in pdf , puoi anche modificarlo

Apt-get install linux - in facebook
Apt-get install linux - il mio blog
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
06-02-2012, 11:27 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2012 11:27 da BAT.)
Messaggio: #7
(06-02-2012 08:41 )francofait Ha scritto:  openoffice supporta pdf in modo nativo da sempre sia in lettura che scrittura , non fai altro che caricare il file in openoffice e risalvarlo in pdf , puoi anche modificarlo
A me non risulta, o meglio:
se scrivi tu un documento con Openoffice/Libreoffice puoi salvarlo direttamente in PDF, su questo concordiamo;
in modifica di PDF (intendo: apri un documento che è già in PDF e vuoi modificarlo) però serve un'estensione apposita
http://www.libreoffice.org/features/extensions/
a meno che non la abbiano incorporata nelle ultime versioni

http://zerozerocent.blogspot.it/ LA CONOSCENZA E' POTERE. LA CONOSCENZA RENDE LIBERI.

Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
06-02-2012, 17:37
Messaggio: #8
(06-02-2012 11:27 )BAT Ha scritto:  
(06-02-2012 08:41 )francofait Ha scritto:  openoffice supporta pdf in modo nativo da sempre sia in lettura che scrittura , non fai altro che caricare il file in openoffice e risalvarlo in pdf , puoi anche modificarlo
se scrivi tu un documento con Openoffice/Libreoffice puoi salvarlo direttamente in PDF, su questo concordiamo;
in modifica di PDF (intendo: apri un documento che è già in PDF e vuoi modificarlo) però serve un'estensione apposita
http://www.libreoffice.org/features/extensions/
a meno che non la abbiano incorporata nelle ultime versioni

Buona sera.
Mi associo all'ottimo suggerimento di Patel.
Prova Xournal.
Lo trovi pure in Ubuntu Software Center e dopo averlo installato si trova in Applicazioni-->Accessori.
Io l'ho installato giorni fa per apportare correzioni ed evidenziare qualche paragrafo di un mio documento pdf.
Ciao

Andrea Smile

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
06-02-2012, 20:28 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2012 01:22 da Leroy.)
Messaggio: #9
(06-02-2012 11:27 )BAT Ha scritto:  
se scrivi tu un documento con Openoffice/Libreoffice puoi salvarlo direttamente in PDF,

Infatti, non risulta nenche a me.
Bye
07-02-2012, 00:26
Messaggio: #10
Ho provato con i software che mi avete consigliato tranne xournal che gira sotto Ubuntu ( io windows Xp) senza alcun risultato.

Allego il file

http://mio.discoremoto.alice.it/barboncino/

Startrek
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication