|
[RISOLTO] Spedire allegati giganti??
|
|
15-05-2012, 17:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012 22:31 da Antonio_Cantaro.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
[RISOLTO] Spedire allegati giganti??
salve a tutti! ho la necessità di spedire un allegato filmato video di ben 485.5 MB in poco tempo (devo spedirlo a mia zia negli usa via email) come ptrei risolvere il problema?
|
|||
|
15-05-2012, 17:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012 17:43 da ps3love.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Spedire allegati giganti??
Direi di convertirlo in un altro formato in modo da occupare max 100 mbyte poi lo comprimi e accedi alla tua webmail e uso opzione gigamail per allegare file grossi,oppure carichi il video su youtube e poi dai il link a loro via email.
Il mio blog PS3LAB
|
|||
|
15-05-2012, 17:50
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Salve, altre possibilità:
O usi utorrent con la funzione drop and send, leggi il mio post qui, oppure tramite la condivisione file di Teamviewer. L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità. Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle ) Siate la cura della vostra malattia, non la causa. |
|||
|
15-05-2012, 17:54
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Concordo con quanto detto da ps3love, converti il video in modo da alleggerirlo, per upparlo su you tube mp4 o flv non fa differenza l'importante è che si vedano in maniera decente, se you tube non ti garba ci sono dei servizi hosting in grado di caricare un file, mediafire è uno dei migliori, file dropper, ma una volta alleggerito puoi usare semplicemente l'email.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
15-05-2012, 20:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2012 20:40 da urss94.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
grazie problema risolto!!!!
^_^
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

^_^