Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Spostare selettore spazio di lavoro in alto
Ciao, vorrei spostare il selettore spazio di lavoro in alto della barra. Mi è più comodo, soprattutto perchè spesso lavoro su più programmi contemporaneamente.
La cosa strana è che i programmi installati, con le icone sul launcher, li posso spostare dove voglio, ma quelli di default sembrano bloccati (sulla barra).
Grazie per il vostro aiuto!!!Smile
Cita messaggio
(16-07-2012, 11:49 )StopandGo80 Ha scritto: Ciao, vorrei spostare il selettore spazio di lavoro in alto della barra. Mi è più comodo, soprattutto perchè spesso lavoro su più programmi contemporaneamente.
La cosa strana è che i programmi installati, con le icone sul launcher, li posso spostare dove voglio, ma quelli di default sembrano bloccati (sulla barra).
Grazie per il vostro aiuto!!!Smile

A che DE ti riferisci, gnome, unity, xfce?
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
ho unity (12.04)
Cita messaggio
(16-07-2012, 13:12 )StopandGo80 Ha scritto: ho unity (12.04)

Guarda qui c' è un' applicazione che forse fa al caso tuo, e magari anche mio.Idea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ho dato un'occhiata all'articolo, sembra che l'indicatore più vicino a ciò che cerco sia il google task indicator (il terzo della serie); ho digitato il comando sul terminale, vale a dire questo:

sudo apt-get install google-tasks-indicator

ma poi compare "impossibile trovare il pacchetto google task indicator".
Cita messaggio
(20-07-2012, 14:23 )StopandGo80 Ha scritto: Ho dato un'occhiata all'articolo, sembra che l'indicatore più vicino a ciò che cerco sia il google task indicator (il terzo della serie); ho digitato il comando sul terminale, vale a dire questo:

sudo apt-get install google-tasks-indicator

ma poi compare "impossibile trovare il pacchetto google task indicator".

È il numero 14 che ti fa cambiare i desktop, anche se gli manca, a mio parere l' indicazione dell' applicazione aperta...però con lo sviluppo chissà!?Cool
mandi...Eugenio
Cita messaggio
Si proprio come dicevi tu, era il numero 14.
L'ho installato e funziona, comodissimo!
Mi sono anche installato il classicalmenu indicator, il primo della serie.
Per il momento, può andarmi bene così!!!
Grazie dell'aiuto!!
Cita messaggio
Di niente, felice di esserti stato utile.Idea
mandi...Eugenio
Cita messaggio

Vai al forum: