Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stampante condivisa.
Eccomi di nuovo raga, con la mia solita sete di sapere.

Questa volta non mi funziona più la stampante hp lj 4000 condivisa su 2 pc. Sul pc al quale non è installata, ma solo condivisa, ma da l'errore che non è connessa. Come posso risolvere?

PS: Sul pc al quale la stampante è solo condivisa ha la ubuntu plus 7, mentre il pc con la stampante installata ha ubuntu plus 10. Chi mi aiuta? GRAZIE IN ANTICIPO!!!
Cita messaggio
(28-11-2012, 17:25 )ermes_85 Ha scritto: Eccomi di nuovo raga, con la mia solita sete di sapere.

Questa volta non mi funziona più la stampante hp lj 4000 condivisa su 2 pc. Sul pc al quale non è installata, ma solo condivisa, ma da l'errore che non è connessa. Come posso risolvere?

PS: Sul pc al quale la stampante è solo condivisa ha la ubuntu plus 7, mentre il pc con la stampante installata ha ubuntu plus 10. Chi mi aiuta? GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Quando hai installato la stampante dalla rete sul computer dove non è collegata, quale protocollo hai utilizzato?
Consiglierei la ricerca di stampanti Windows via samba perchè dovrebbe darti un percorso basato sul nome del computer e non sull'IP (che se hai una lan in DHCP può cambiare).

Bye,
Token
Cita messaggio
Scusami per il ritardo della risposta, ma putroppo è stata una settimana d'inferno la scorsa.... cmq ti ringrazio molto, grazie al tuo consiglio, e ad altri post sullo stesso argomento di questo sito, ho risolto il problema...

GRAZIE MILLE ANCORA!!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)