Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stampante virtuale pdf
Ciao a tutti, cerco un software tipo pdf creator ( per creare documenti pdf)

Grazie

PS S.O Xp sp3
Startrek
Cita messaggio
PDFCreator è il meglio che c'è come stampante virtuale PDF, ed include moltissime funzionalità avanzate.

Una soluzione più semplice (solo stampante virtuale PDF) è doPDF
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(02-07-2012, 16:57 )BAT Ha scritto: PDFCreator è il meglio che c'è come stampante virtuale PDF, ed include moltissime funzionalità avanzate.

Una soluzione più semplice (solo stampante virtuale PDF) è doPDF
...che è anche la più leggera, funzionale e affidabile
Cita messaggio
Grazie a tutti per i veloci e preziosi consigli.

Inslallerò doPDF, fino a ieri utilizzavo pdf creator ma l'ultima versione instala all'insaputa dell' utente ms messager e yahoo icq...... e un altro software di cui non ricordo il nome.
Una grossa delusione..
Ciao
Startrek
Cita messaggio
(02-07-2012, 18:52 )startrek Ha scritto: Grazie a tutti per i veloci e preziosi consigli.

Inslallerò doPDF, fino a ieri utilizzavo pdf creator ma l'ultima versione instala all'insaputa dell' utente ms messager e yahoo icq...... e un altro software di cui non ricordo il nome.
Una grossa delusione..
Ciao

Ti consiglio anche Nitropdfreader: oltre che un buon lettore per file pdf (contiene anche tante altre utili funzionalità) è veloce ed integra una stampante virtuale pdf. Ovviamente è gratuito (la versione pro aggiunge funzioni avanzate quali modifiche e conversioni del file pdf)
Cita messaggio
(02-07-2012, 18:52 )startrek Ha scritto: ieri utilizzavo pdf creator ma l'ultima versione instala all'insaputa dell' utente ms messager e yahoo icq...... e un altro software di cui non ricordo il nome.
Una grossa delusione..
Ciao
L'installazione dei software che dici può essere facilmente evitata facendo l'installazione personalizzata: basta deselezionare i software quando te lo chiede. Io ho installato PDFCreator 1.4.1 l'altro ieri e non gli ho fatto installare nulla di quanto dici.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie a tutti ho installato doPDF.

Ciao
Startrek
Cita messaggio
Segnalo che con doPDF mi erano capitati dei problemi con le immagini, soprattutto quando volevo convertire in pdf delle pagine web, le immagini venivano tutte tagliate a metà e mai prese per intero, non so forse ha un minimo di risoluzione massima del video e oltre non riesce a gestire come dimensione formato massimo.
Cita messaggio
Non penso che dipenda dal programma dopdf. D'altronde questo come altri, non fa altro che stampare in modo virtuale in pdf delle pagine.

Se una pagina è lunga, e chiaro che dovrà spezzettarla da qualche parte.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
se fosse stata lunga in senso verticale l'avrebbe spezzata in più fogli....vedo che non leggi quello che scrivo....il problema l'ho anche risolto....era proprio il fatto che dopdf non supporta certe risoluzioni elevate dello schermo (il mio è un 24" wide in full hd) e si incasina se vi sono delle immagini....ho scritto che taglia le immagini non il contenuto...leggiamolo tutto il post non solo a metà per la fretta di rispondere Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)