Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stampare in PDF con Firefox
Se, consultando una pagina in Firefox, con Ubuntu o Linux Mint, decido di stamparla in pdf, seleziono FILE>STAMPA, si apre la pagina relativa, clicco stampa su file e poi pdf, mi salva il file nella mia cartella home ma, miracolo, il file è vuoto, cioè non si legge nulla, foglio bianco. Dove sbaglio? Grazie.

RISOLTO: sono io che mi sono incartato (che figura!!), scusate.
Cita messaggio
Nessun problema.
Se vuoi salvare le pagine web con firefox puoi utilizzare le estensioni riportate qui: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ile-in-PDF
Cita messaggio
Mi trovo bene con questa estensione.
https://addons.mozilla.org/it/firefox/ad...ve-as-pdf/
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao ho seguto i tuoi stessi passaggi e a me stampa il pdf,
a volte alcune pagine html devi selezionare anche stampa immagine di sfondo e colori di sfondo ti allego li immagini di come ho configurato e del risultato

Allegati Anteprime

Pc: Intel i5 64Bit 8gb
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX550 Ti in dual monitor
Linux : Ubuntu 12.04 plus remix 64bit 12.10 64bit plus remix
Tablet Arnova 10b G3 Android 4.03
Cita messaggio
ops , bhe ti può sempre servire
Pc: Intel i5 64Bit 8gb
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX550 Ti in dual monitor
Linux : Ubuntu 12.04 plus remix 64bit 12.10 64bit plus remix
Tablet Arnova 10b G3 Android 4.03
Cita messaggio
Buono a sapersiExclamation , ma un po elaborato il metodo, trovo più semplice e immediato scegliere una delle diverse estensioni a disposizione in firefox, che salvano direttamente la pagina web in pdf.
Bilodiego
Cita messaggio
(20-05-2012, 13:13 )bilodiego Ha scritto: Buono a sapersiExclamation , ma un po elaborato il metodo, trovo più semplice e immediato scegliere una delle diverse estensioni a disposizione in firefox, che salvano direttamente la pagina web in pdf.
Bilodiego

Buona sera.
Se il problema è quello di stampare l'intera pagina web su pdf, perché non usare iWeb2x ?

Se ne é già parlato in questo forum qualche mese fa.

lo potete saricare da: quì
Ciao
Andrea Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Certo molto valido anche il tuo consiglio, non c'è che l'imbarazzo della sceltaWink
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)