Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stato batteria ubuntu 12.04.1
Buona sera, ho appena installato ubuntu 12.04.1, ma ho visto che lo stato della batteria del mio portatile è sempre al 100% anche se è 1 ora che è acceso senza alimentazione... come mai?
Cita messaggio
che interfaccia utilizzi? Unity? evidentemente c'è un bug che non permette di riconoscere adeguatamente lo stato di carica. fossi in te vedrei di sostituire questa importante funziono con un applet di una qualche dock, con conky, con un estensione di Gnome Shell (su lo utilizzi)...
Cita messaggio
Nico prova sul software center digitando backlight, controlla se esiste un gestore della batteria supportata dalla marca del tuo notebook, io sul mio samsung li ho trovati per caso.
Cita messaggio
L'app si chiama preferenze samsung tool, e ho potuto disabilitare alcune voci che in background risucchiavano la batteria.
Cita messaggio
niente! cosa faccio?
Cita messaggio
provo a scaricare batmon dal software center...
Cita messaggio
niente...
Cita messaggio
guardate su questo forum, anche questo ha il mio problema, solo che la mia batt su windows va perfettamente e sto scrivendo senza alimentatore...
Cita messaggio
hai provato a vedere se la batteria non viene correttamente vista anche da altre interfacce, come gnome shell o gnome classic?
Cita messaggio
Risolto, almeno per ora! ho digitato dal terminale sudo apt-get install gnome-power-manager
e adesso guardate lo screen shoot!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)