Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stopmotion
Rainbow 
Ho provato ad installare il programma stopmotion, ma va continuamente in
crash, sapete pe rcaso di altri programmi che possino fare stopmotion con la webcam?

Avevo fatto esperienza con jellycam, non era male ma ci voleva adobe air, che mi sebra non e piu sopportato per linux. Avete altro da consigliarmi? Huh

p.s SO mint 13 maya mate
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Se non ricordo male cheese lo fa.
Cita messaggio
Ho trovato che ne parlano in ubuntu studio. Nessuno ha eserienza diretta di dtto programma?

Ne parlano QUI
Mi sembra esagerato installare tutto quanto per avere solo un programma che mi servirebbè.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Al momento ho rimediato con Luciole, non e messo bene però per il momento lo facciamo andare, in attesa di uno migliore.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)