Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stranezze di Cryptkeeper
Ho criptato col programma "Cryptkeeper" sia la relativa cartella di accesso alla posta, thunderbird completa del profilo, che la copia di backup in altra partizione.
Finora non tutto è andato liscio. Stasera però stranamente se tento di montare le due cartelle inserendo le relative passwd ottengo il messaggio come da schermata 2.
se lancio il programma da terminale il messaggio è quello della schermata 1, ma cryptkeeper parte ugualmente.
Ho provato allora con sistema live da usb persistente, dove ho installato cryptkeeper, e se tento d'importare la cartella criptata contente Thunderbird mi da il messaggio che trattasi di cartella non encfs.
Se invece importo la cartella di backup mi mostra il contenuto regolarmente.
S.O. in uso Majonix
Qualche lume

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ritengo che il problema sia dovuto ad un aggiornamento del sistema, l'ultimo infatti risale al pomeriggio di ieri.
Ho pure testato il programma, con le medesime cartelle criptate,su antix-mx avendolo installato su virtualbox e funziona.
Avendo creato l'immagine di sistema la settimana scorsa, l'ho caricata su pendrive e ho avuto modo di constatare che tutto funziona regolarmente.
Se ripristino il sitema mi si ripresenteranno gli aggiornamenti e quindi se acconsento ricado nel problema di bug.Il problema non è tanto il programma in oggetto quanto potrebbe andare in crash tutto il sistema o parte di esso. I dati personali li tengo archiviati in partizone apposita e da oggi anche doppi in altro supporto.
Cosa mi consigliate di fare?????
Grazie

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)