Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Stranezze inspiegabili....
Per praticità ho deciso di fare la firma in formato immagine HTML, salvato sul mio provider, lo stesso in cui pubblico il sito del gruppo con cui suono. Quindi perfettamenmte funzionante, ho fatto un piccolo file con la mia firma salvato in formato html, con il nome "firma.html", niente di complicato quindi. Vado per modificare la firma nell'apposito spazio salvando il percorso file assai semplice: http://www.pabform.it/firma.htm Bene, appare l'iconcina di file rotto, come quando c'è qualcosa che non torna nel percorso o in generale. Il fatto è che altrove il file funziona perfettamente. Mi chiedevo se non fosse un bug del programma d'inserimento, ma ne dubito, visto che per altre firme il formato HTML o htm (li ho provati entrambi) è accettato tranquillamente.
Mi chiedo se sono rimbambito o cosa, perchè questa è una cosa inspiegabile. Dove sbaglio?
Salvare il file come file html è corretto, no? Perchè non me lo prende. Ho provato sia con l'inserimento immagini che con l'inserimento link e il risultato è sempre lo stesso, iconcina screpolata, segno di qualcosa che non va. Il percorso l'ho verificato più volte e funziona dappertutto ma non per la firma.
Qualche suggerimento?

Cita messaggio
1)nel tuo sito non vedo "firme"

formato "html" no casomai per una firma .gif
Cita messaggio
Nel sito che hai menzionato non c'è un'immagine ma testo;
ragiona: tu non puoi inserire una pagina HTML completa dentro un'altra pagina HTML;
quando sei nel forum di fatto il browser visualizza UNA pagina HTML, che inizia con il tag <html> e finisce col tag di chiusura </html>

prova a metterci un'immagine vera invece del testo (ti ho ritagliato un'immagine, se modifichi la firma basta che ne ritagli un'altra)

Allegati Anteprime

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
[img]images/smilies/shy.gif[/img]ho il cervello in pappa oggi....le notti passate in bianco portano a questo ed altro. Grazie comunque dell'aiuto, è una cosa che ho fatto miriadi di volte, mi si era inceppata qualche rotella. Ciao, l'importante è che riprendano a girare...ehhhh, i sessanta si cominciano a sentire tutti! [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]

Cita messaggio
il [RISOLTO] va con le parentesi [  ].
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)