Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Strano avviso
Da qualche giorno all'apertura di firefox 7.0.1 con pagine iniziali sui forums di "Aiutamici e Majorana" mi compare questo avvisocome da immagine allegata.
Qualche lume? debbo preoccuparmi per la sicurezza?
s.o. Ubuntu 10.10

Allegati Anteprime

Cita messaggio
vai su sistema>amministrazione>gestore aggiornamenti, dovresti trovare alcuni aggiornamenti di firefox
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ho controllato adesso il gestore aggiornamenti e non mi segnala nulla.
L'ultimo aggiornamento fatto ieri sera assieme ad altri pacchetti proposti.
Ciao.
Cita messaggio
Hai manipolato le impostazioni di sicurezza di Firefox?
Cita messaggio
Mi sono collegato adesso con ubuntu 11.10 e Firefox 7.0.1 al forum del Majorana e a quello di Aiutamici, tutto perfetto, nessun avviso.
Cita messaggio
Nemmeno io, che vengo sempre sul Forum con Firefox (altrove, quando non debbo visitare un forum, uso Opera... che è il mio browser favorito) rilevo alcunché di anormale nel connettermi al Forum.
Sembra, comunque, che il pop-up citi un sito che -attualmente- pare essere in vendita... Non so perché lo citi, ma -in Rete- ho trovato che tale sito sia in vendita (il che spiega, probabilmente, il fatto che il "certificato" a lui correlato sia scaduto, ma non spiega affatto che c'entri tale sito con noi. Boh! Chi ci capisce è bravo...)
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
prendendo quanto osservato da monsee, il problema si presenta ugualmente se tu digiti ex-novo l'indirizzo del sito sulla barra degli indirizzi (invece di usare il link)?
Cita messaggio
(10-10-2011, 20:08 )devil Ha scritto: Da qualche giorno all'apertura di firefox 7.0.1 con pagine iniziali sui forums di "Aiutamici e Majorana" mi compare questo avvisocome da immagine allegata.
Qualche lume? debbo preoccuparmi per la sicurezza?
s.o. Ubuntu 10.10

Salve devil. Sembrerà sciocco, ma controlla la data del sistema,
che corrisponda a quella attuale.
Bye

Cita messaggio
Stasera non è apparso.
Non ho manipolato le impostazioni di firefox (che io ricordi).
No! L'indirizzo non lo digito nuovamente; se chiudo la scheda del forum majorana o aiutamici la rimetto cliccando sui preferiti avendo salvato le pagine.
Se per data di sistema intendi quella che appare a destra nel pannello accanto al nome utente ti dico che è quella attuale al momento che scrivo ora compresa.
Se necessario posso postare le screenshot delle impostazioni di firefox.
spero di essere stato chiaro ed avere risposto ai vostri preziosi suggerimenti.
Buona serata e a domani.
Cita messaggio
Se hai fatto tutti gli aggiornamenti non ti dovrebbe più comparire. Per intenderci, a me l'ha fatto una sola volta.
Tienici informati.
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)