|
[RISOLTO] Strano avviso
|
|
12-10-2011, 22:13
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: strano avviso
Sembra che tutto fili liscio; sono collegato da circa 2 ore e non è riapparso l'avviso.
Se si dovesse ripresentare vi avviso. Grazie |
|||
|
13-10-2011, 07:42
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Ok. Speriamo di non doverci rileggere su questa discussione allora!
Ciao Scusate il ritardo... |
|||
|
13-10-2011, 22:34
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(13-10-2011 07:42 )giuscassr Ha scritto: Ok. Speriamo di non doverci rileggere su questa discussione allora!Speranza vana. Avendo sottoscritto questa discussione oggi pom. prima di avviare firefox ho avviato ho cliccato il link sul messaggio di posta relativo et voilà: ancora strano avviso et firefox che va alla ricerca di aggiornamenti per gli adds-on et addirittura mi dice che non è settato per essere il browser predefinito con l'invito a farlo. Leggo il tuo messaggio, chiudo e riavvio firefox e stessa tiritera. Stasera invece tutto normale. Se succede ancora penso di reinstallare firefox. Che ne pensi/ate?? Buona serata e buon proseguimento. |
|||
|
13-10-2011, 22:55
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
potrebbe essere un'idea. è possibile che l'ultimo aggiornamento non è andato completamente a buon fine.
come ti ho detto l'ha fatto pure a me, una sola volta però. nel frattempo si era attivato il gestore aggiornamenti e avevo visto che c'erano anche degli aggiornamenti per Firefox 7.0.1, ho avviato l'aggiornamento e non si è più ripresentata la finestra. tienici informati. ciao Scusate il ritardo... |
|||
|
13-10-2011, 23:17
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Ho finito di fare gli aggiornamenti richiesti dal sistema (gestore aggiornameti) e prima di riavviare il sistema mi è appasa la nouva tua notifica.
Ho riavviato come chiesto dal sistema e nuovamente dal link dell'e-mail stessa storia; ovvero avviso,check aggiornam. add-ons, etc. Va bene, penso proprio che l'ultimo aggiornamento di firefox non sia andato a buon fine; rinstallo e vediamo. Ciao e grazie. P.S. Ho dato uno sguardo a sistema>preferenze>applicazioni preferite> browser e sorpresa non era spuntato come browser predefinito. Sono sicuro che l'ho settato a suo tempo come predefinito assieme a Thunderbird. O.K. ci si sente. |
|||
|
14-10-2011, 07:17
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Immagino tu sappia come fare: vai su Applicazioni>Ubuntu Software Center, inserisci come chiave di ricerca Firefox e ti apparirà la riga che all'inizio ha l'icona e un baffetto verde. Seleziona la riga e clicca "rimuovi" alla fine della riga. Poi clicca "installa".
Tienici informati. Ciao Scusate il ritardo... |
|||
|
14-10-2011, 12:21
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
(14-10-2011 07:17 )giuscassr Ha scritto: Immagino tu sappia come fare: vai su Applicazioni>Ubuntu Software Center, inserisci come chiave di ricerca Firefox e ti apparirà la riga che all'inizio ha l'icona e un baffetto verde. Seleziona la riga e clicca "rimuovi" alla fine della riga. Poi clicca "installa". Non serve reinstallarlo , la configurazione del browser è configurazione utente . Elimini semplicemente la tua /home/tuousername/.mozilla poi riavvii il browser Apt-get install linux - in facebook Apt-get install linux - il mio blog |
|||
|
14-10-2011, 22:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2011 22:59 da devil.)
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
Ho appena riavviato il browser; staremo a vedere cosa succede.
Certo senza i vostri preziosi consigli e le video guide di Antonio mi sono servite tantissimo; in un attimo ho rinominato la vecchia cartella .mozzilla dalla quale ho recuperato i segnalibri e settato tutto. Mi sembra doveroso un sentito ringraziamento. devil edit aspettiamo a scrivere risolto qualche altro giorno |
|||
|
19-10-2011, 18:34
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
Ho cancellato la cartella .mozilla della mia home come suggerito e in seguito riavviato il browser.
Non compare più lo strano avviso. Grazie |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)