Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Strano comportamento delle finestre
Salve a tutti
Con ubuntu 11.10 plus 8 appena mi sposto in basso a destra sullo schermo compaiono le quattro scrivanie solo che ogni tanto la finestra aperta in una di esse senza cliccarci sopra per spostarla segue il mouse ed assume una forma strana tipo vela di nave non permettendomi di regolarizzarla en di lavorare con quella finestra, riesco solo a chiuderla con ctrl+q
Non so se capita ad altri ma oggi mi è capitato diverse volte e la cosa mi da leggermente fastidio, come posso risolvere? Sono disposto anche a togliere qualche effetto!
Grazie a tutti e scusatemi se sono prolisso, sarà deformazione professionale o che scrivendo con tutte le dita e velocemente a volte non mi accorgo di aver scritto tanto!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Prova a spostarla dalla posizione trascinandola col mouse e tenendo premuto il tasto Alt
Cita messaggio
(10-11-2011, 22:13 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a spostarla dalla posizione trascinandola col mouse e tenendo premuto il tasto Alt
Dopo aver postato la discussione non mi è ricapitato, delle due l'una: o ha avuto paura della discussione oppure gli aggiornamenti hanno consentito la soluzione al proble.
Terrò comunque conto del suggerimento se mai ricapitasse!
Grazie prof.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)