Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Strano messaggio...
Aprendo Kubuntu mi sono trovato sul desktop questo...

.png   schermata strana.png (Dimensione: 44,88 KB / Download: 20)

Nessuno ha usato il mio computer com'è possibile che mi sia apparso questo? Tramite quale canale mi hanno mandato questa cosa?! Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
La cosa mi preoccupa e non riesco a capire... è un qualche attacco?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(03-06-2012, 21:11 )Bingol Ha scritto: La cosa mi preoccupa e non riesco a capire... è un qualche attacco?!

[Immagine: http://media.mediaplazza.com/t_24/120x16...850829.gif][Immagine: http://media.mediaplazza.com/t_24/120x16...behigh.gif]

bilodiego
Cita messaggio
Bilodiego che vuoi dire?!

Cita messaggio
Sei ossessianato dagl attacchi, scherzo dai:wink2:
Bilodiego
Cita messaggio
E bilodiego tu cosa penseresti che fosse... A me piace Liga chi è che mi ha potuto fare questa cosa ed in che modo?... Huh

Cita messaggio
Semplicemente inavvertitamente avrai salvato negli appunti quella riga.
Bilodiego
Cita messaggio
lo spero eheheh!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)