Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Strano problema Audacity
Salve a tutti,
io uso spesso questo software che trovo il migliore x l'editing audio, da oggi (e non capisco il perchè) non riesco più a usarlo...

Non riesco più a visualizzare il menu in alto (file-visualizza-modifica etc etc), ecco lo screen:
[Immagine: http://img33.imageshack.us/img33/5760/sc...208005.png]

Ho provato di tutto, rimosso e reistallato, provato a spostare le parti che sono visualizzate sopra, cercato di clikkare in ogni dove ma nada de nada...Confused

C'è un modo per farlo riapparire?
Cita messaggio
Se usi ubuntu psssando con la freccetta del mouse in alto a sinistra dello schermo dovrebbe apparirti la barra del menù di audacity, succede a tutti i programmi non solo ad audacity
Cita messaggio
(08-12-2012, 07:31 )procton771 Ha scritto: Se usi ubuntu psssando con la freccetta del mouse in alto a sinistra dello schermo dovrebbe apparirti la barra del menù di audacity, succede a tutti i programmi non solo ad audacity

Io uso un tema che non prevede quello che dici tu, se vado con la freccina in alto mi appare la dock superiore.

Ad ogni modo ho risolto clikkando CTRL+N, mi apre un nuovo audacity con il menu in vista come dovrebbe essere.

E' un problema solo di audacity.
Cita messaggio
ciao, hai provato a massimizzare la finestra
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)