Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Strumenti tipo Photoshop
Rainbow 
Mi ha attirato l'attenzione questo link KLIKKA QUIHo fatto tutte le manovre descritte con l'aiuto del traddutore online di google, ma non mi ha dato il risultato che dovrebbe dare. Forse ho sbgliato in qualche punto o la traduzione non era perfetta.In Tema non trovo nulla di che dicono in articolo.

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
Scarica la cartella 159293-PSIcons1.1.zip dal link che hai postato
tasto destro sulla cartella
estrai i file
all'interno troverai una cartella themes e la cartella PsIcons.
Rendi visibili le cartelle su home, ctrl+h da tastiera, e cerca la cartella .gimp-2.6 oppure .gimp-2.8, All'interno della cartella .gimp cerca la cartella themes, dentro questa cartella dovrai mettere la cartella PsIcons.

Riavvia gimp, modifica, preferenze, tema, scegli PsIcons,ok.
I file gimprc, menurc, sessionrc, toolrc lasciali perdere.
Se vuoi ritornare al vecchio tema scegli il tema default.
Cita messaggio
Penso di aver fatto tuttobene però, però sto andando con una nuova installazione ( mint 15 ) che mi da problemi su la grafica. Sarà meglio che risolva queto difetto, e poi passo a completare questo. Nel frattempo lascio due allegati che fanno vedere quello che vedo io dopo l'installazione del famoso file. Un grazie .

Allegati Anteprime

Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
torbeton, le icone degli strumenti dopo l'installazione del tema non sono più colorate.
Nell'immagine si vede che non hai installato correttamente il tema, devi spostare la cartella PsIcons e non la cartella 159293-PsIcons1.1 su cartella Themes.
Apri la cartella 159293-PsIcons1.1, poi apri la cartella themes e dentro trovi la cartella PsIcons.
Cita messaggio
Credo di aver capito L'orrore che ho fatto. Lascio ancora i due allegati. Credo che ci siamo.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)