Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Su chakra tutto bloccato
Ho lanciato mirror check e si blocca subito, allego schermata. Poi non ho ancora potuto installare nulla perchè non mi riconosce gli rpm e se vado ad installare l'app relativa con pacman appare il messaggio che allego. Insomma sono bloccato

non mi prende i messaggi accidenti...

Cita messaggio
(12-04-2014, 17:30 )pabform Ha scritto: Ho lanciato mirror check e si blocca subito, allego schermata. Poi non ho ancora potuto installare nulla perchè non mi riconosce gli rpm e se vado ad installare l'app relativa con pacman appare il messaggio che allego. Insomma sono bloccato

Ciao Pab, ancora con questi rpm ??? Chakra deriva da Arch !!!
Per Aggiornare: sudo pacman -Syu

Troppe distro ti mandano in confusione....
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Documentarsi sempre prima di agire su una nuova distro [img]images/smilies/tongue.gif[/img]
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(12-04-2014, 17:36 )'Teo' Ha scritto:
(12-04-2014, 17:30 )'pabform' Ha scritto: Ho lanciato mirror check e si blocca subito, allego schermata. Poi non ho ancora potuto installare nulla perchè non mi riconosce gli rpm e se vado ad installare l'app relativa con pacman appare il messaggio che allego. Insomma sono bloccato

macchè, è tutto fuori sync, c'è qualcosa che non va, ne ho parlato anche con tumbler, devo cercar di risolvere questi problemi.

Cita messaggio
(12-04-2014, 18:05 )pabform Ha scritto:
(12-04-2014, 17:36 )'Teo' Ha scritto:
(12-04-2014, 17:30 )'pabform' Ha scritto: Ho lanciato mirror check e si blocca subito, allego schermata. Poi non ho ancora potuto installare nulla perchè non mi riconosce gli rpm e se vado ad installare l'app relativa con pacman appare il messaggio che allego. Insomma sono bloccato

macchè, è tutto fuori sync, c'è qualcosa che non va, ne ho parlato anche con tumbler, devo cercar di risolvere questi problemi.

Pab, hai controllato l' md5 sella ISO quando l'hai scaricata ? Magari è corrotta, può capitare.
Cita messaggio

guardate che roba....
Cita messaggio
(12-04-2014, 18:08 )pabform Ha scritto:  

guardate che roba....

Ripeto, hai controllato l' md5 sella ISO quando l'hai scaricata ?
Hai per caso la nuova applicazione per i download aperta ?

Scusa ma che versione hai scaricato? Vedo l' icona dei Bundle sul pannello, quelli non si usano più da un pezzo..
Cita messaggio

Cita messaggio
 La versione era l'ultima e non ho aperto nulla, l'md5 non c'era e non ho potuto controllarlo, ma mi sa che dovrò reinstallare in ogni caso. Così non si può lavorare di certo.

Cita messaggio
(12-04-2014, 18:21 )pabform Ha scritto:  La versione era l'ultima e non ho aperto nulla, l'md5 non c'era e non ho potuto controllarlo, ma mi sa che dovrò reinstallare in ogni caso. Così non si può lavorare di certo.

L' ultima ISO rilasciata da Chakra ha un paio di BUG, l' ho provata, però non mi capitava quel che è successo a te, Sicuramente la tua iSO è corrotta, ti consiglierei di riscaricarla e di controllare l' md5.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)