Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Su fantasy mate non trovo ubuntu tweak
Ho installato la versione fantasy mate di ubuntu 13.10 ma non trovo ubuntu tweak. E' possibile che non ci sia?
Cita messaggio
manca anche dalla versione principale, generalmente va installata a parte; se vuoi puoi aprire il terminale e digitare in sequenza:
sudo add-apt-repository ppa:tualatrix/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-tweak
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
grazie GiuS, provo subito
Cita messaggio
Ubuntu tweak e' pensato per Unity, per cui non so se funzionera' perfettamente su Mate.

Aspettiamo notizie da qualcuno che lo ha provato.
Cita messaggio
ma, per adesso l'ho adoperato per fare pulizia e si è comportato come sulla versione 12 plus che avevo installata prima.
Cita messaggio
Salve.
anche io ho installato ubuntu-tweak su Mint16-Petra e funziona, tranne quando seleziono "Applicazioni".
Infatti inizia a caricare le apps e poi si chiude il programma del tutto.
Avete avuto per caso lo stesso problema?
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
(02-12-2013, 23:08 )GiuS Ha scritto: manca anche dalla versione principale, generalmente va installata a parte; se vuoi puoi aprire il terminale e digitare in sequenza:
sudo add-apt-repository ppa:tualatrix/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install ubuntu-tweak
Non c' è da digitare alcuna sequenza, le repo di tualatrix sono gia inserite per defaults nella lista delle fonti software , come pure le repositri PPA di noobslab icon e themes , grub-customizer,
basta ed avanza il semplice apt-get install ubuntu-twak
ubuntu-tweak nulla impedisce di installarlo , non è gestibile correttamente da mate perchè non è il suo ambiente , ma fantasy da login manager lo puoi avviare anche da unity .
Cita messaggio
@Andrea 2 Si effettivamentecon applicazioni non installa alcune applicazioni che a regola dovrebbe installare, però a me non sparisce, rimane lì come se non avesse capito il comando.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)