Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Suoni di windows
28-06-2012, 17:18
Messaggio: #31
RE: Suoni di windows
(28-06-2012 15:33 )sg-1 Ha scritto:  Rimettili al loro posto, io non ne ho di file midi in media, a cosa servano non lo so. Anche in seven non esistono file midi.

Ho provato a ripristinare la configurazione del sistema,tuto inutile non è cambiato niente__
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-06-2012, 17:30
Messaggio: #32
Posta l'immagine della scheda suoni e dimmi quante combinazioni hai di suoni.
28-06-2012, 18:09
Messaggio: #33
(28-06-2012 17:30 )sg-1 Ha scritto:  Posta l'immagine della scheda suoni e dimmi quante combinazioni hai di suoni.

Con l'cona dell'altoparlante ce ne sono 21__Cosa vuol dire postare,e come si fà?
28-06-2012, 18:54
Messaggio: #34
Postare o inserire un'immagine come allegato, guarda il video del Prof Cantaro.
http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm

Non intendo dire le icone altoparlanti ma il menu cioè quante voci hai, predefiniti o nessun suono oppure personali. Guarda l'immagine allegata al mio post precedente.
28-06-2012, 23:08
Messaggio: #35
(28-06-2012 18:54 )sg-1 Ha scritto:  Postare o inserire un'immagine come allegato, guarda il video del Prof Cantaro.

Non intendo dire le icone altoparlanti ma il menu cioè quante voci hai, predefiniti o nessun suono oppure personali. Guarda l'immagine allegata al mio post precedente.

Allegati Anteprime

28-06-2012, 23:28
Messaggio: #36
(28-06-2012 23:08 )Pietro Martinello Ha scritto:  
(28-06-2012 18:54 )sg-1 Ha scritto:  Postare o inserire un'immagine come allegato, guarda il video del Prof Cantaro.

Ok, seleziona altoparlante avvio di windows, sotto gli eventi c'è suoni, in quello spazio deve esserci il file del suono che fa riferimento alla cartella media avvio di windows. Tra sfoglia e suoni c'è un pulsantino dove puoi ascoltare il file di avvio premilo. Se è muto il collegamento al file non esiste cosi vale per tutte le icone dell'altoparlante.
Dal menu combinazione clicca sulla freccia a destra e dimmi quante combinazioni ci sono 2 o più.
29-06-2012, 09:04
Messaggio: #37
(28-06-2012 23:28 )sg-1 Ha scritto:  
(28-06-2012 23:08 )Pietro Martinello Ha scritto:  

Ok, seleziona altoparlante avvio di windows, sotto gli eventi c'è suoni, in quello spazio deve esserci il file del suono che fa riferimento alla cartella media avvio di windows. Tra sfoglia e suoni c'è un pulsantino dove puoi ascoltare il file di avvio premilo. Se è muto il collegamento al file non esiste cosi vale per tutte le icone dell'altoparlante.
Dal menu combinazione clicca sulla freccia a destra e dimmi quante combinazioni ci sono 2 o più.

Cliccando il menu a tendina si vedono tutte le conbinazioni dei suoni che non sono altro che quelle archiviate nella busta di windows e ci sono tutte e sono wav,mentre mancano quelle tre di estensione mid__
29-06-2012, 13:10
Messaggio: #38
(29-06-2012 09:04 )Pietro Martinello Ha scritto:  Cliccando il menu a tendina si vedono tutte le conbinazioni dei suoni che non sono altro che quelle archiviate nella busta di windows e ci sono tutte e sono wav,mentre mancano quelle tre di estensione mid__

Chiedo scusa; cioè vorresti mettere come suono di windows uno dei file .mid in tuo possesso? Puoi solo impostare un file wav e non altri tipi. Altrimenti, devi cercare di convertire il mid in wav, e rimetterlo nella cartella.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa.
29-06-2012, 13:58
Messaggio: #39
(29-06-2012 13:10 )Leroy Ha scritto:  
(29-06-2012 09:04 )Pietro Martinello Ha scritto:  Cliccando il menu a tendina si vedono tutte le conbinazioni dei suoni che non sono altro che quelle archiviate nella busta di windows e ci sono tutte e sono wav,mentre mancano quelle tre di estensione mid__

Chiedo scusa; cioè vorresti mettere come suono di windows uno dei file .mid in tuo possesso? Puoi solo impostare un file wav e non altri tipi. Altrimenti, devi cercare di convertire il mid in wav, e rimetterlo nella cartella.

Io non ho mai detto questo ho solo risposto alla domanda precedente;bisogna che vai a vedere tutta la discussione e allora capirai il mio problema__
29-06-2012, 14:36
Messaggio: #40
Salve
Ho letto tutta la discussione, si fidi.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa.
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication