Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Suono continuo bios
Ciao

In ub PC lenovo dualcore 2x 1 giga ddr2 all'accensione non parte e fa un suono continuo infinito. Le ram le ho provate e vanno e anche l'hardisck, la video è integrata.  Cosa puo essere? Puzza di scheda madre fottuta  Grazie

Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Ciao.
Dovresti indicare con esattezza il modello di PC da cui risalire al tipo di Bios.
Il suono continuo è un preciso segnale di errore che manda il bios: però bisogna sapere che difetto-errore segnala.
"La puzza" è reale o un modo di dire?
Al.

Cita messaggio
(29-09-2014, 11:21 )'ciocca956' Ha scritto: Ciao.
Dovresti indicare con esattezza il modello di PC da cui risalire al tipo di Bios.
Il suono continuo è un preciso segnale di errore che manda il bios: però bisogna sapere che difetto-errore segnala.
"La puzza" è reale o un modo di dire?
Al.

Mi puzza era un modo di dire nel senso che sospettavo fosse cioccata la modo. Efettivamente poteva puzzare di bruciato [img]images/smilies/at.gif[/img]Non potevo vedere che bios è perchè proprio non dava segni di vita. Dopo  varie prove inutili mi è venuta l'idea di soffiate dentro gli slot delle ram col compressore e magicamente è ripartito. Grazie mille[img]images/smilies/smile.gif[/img]
Nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario. (Chè)

Cita messaggio
Ciao.
Allora il PC ha bisogno di una spolverata generale soprattutto i dissipatori Cpu e Gpu della video se l'hai.
Attento ad usare il compressore; un getto d'aria troppo forte stacca i minuscoli componebti della mo.bo.
Per la ram rimuovi i moduli e dai una pulita ai contatti dorati usando una gomma da matita. Attento a non lasciare trucioli di comma sui contatti.
Al.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)