Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Suono di avvio Ubuntu Remix Kit-Plus 8 64bit
Il suono di avvio non si sente più, ho provato con sudo cp /usr/share/sounds/ubuntu/stereo/* /usr/share/sounds/ e riavviato, ma non succede nulla. Poi ho aperto APPLICAZIONI/ALTRO/APPLICAZIONI D'AVVIO/GNOME login sound/ inserito il comando /usr/share/sounds/desktop-login.ogg e salvato, ma anche così al riavvio la musichetta di tamburi di Ubuntu non si sente. Come ovviare? Grazie.
Cita messaggio
hai provato con ubuntu tweak?
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Sì, ma non ho trovato nulla in tal senso, anche se è vero che se vado al mare non trovo l'acqua..........................

Cita messaggio
non uso la versione per unity, ma ci dovrebbe essere. ho visto che hai fatto diverse ricerche in rete, hai visto anche questo? http://www.lffl.org/2011/12/cambiare-il-...buntu.html
Cita messaggio
Io sono su Gnome non su Unity, comunque ho seguito le indicazioni del link ma non è cambiato nulla al riavvio........................
Cita messaggio
mi sono espresso male, mi riferivo alle versioni di ubuntu 11.04 e 11.10.
Cita messaggio
E' una remix della 11.10
Cita messaggio
(15-04-2012, 21:21 )cdeffen Ha scritto: E' una remix della 11.10

Ciao, per avere la musica dei tamburi al login risolvo cosi: salvo il file system-ready.ogg per poterlo ripristinare, copio il file desktop-login.ogg in scrivania e lo rinomino in system-ready.ogg copiandolo nella cartella stereo. Al riavvio ho il suono di desktop-login.ogg Puoi salvare in .ogg un brano musicale che ti piace, per quanto mi riguarda ascolto 30 secondi di Mozart.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)