Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] TELESYSTEM Hybrid BlobBox
Rainbow 
Da due settimane ho acquistato QUESTO ricevitore digitale terreste con al suo interno un sistema operativo linux. A mio parere è una "bomba", gli ho collegato un hardisc esterno da 250 GB, l'ho collegato via cavo a internet e gestisce, oltre che alle registrazioni delle trasmissioni televisive, anche podcast e file torrent.
Avrei bisogno di sapere dove trovare podcast di vario tipo, film, programmi televisi, documentari......
Chiedo questo perchè ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovarne,(sono proprio imbranato) trovo solo podcast audio e MIRO, il programma installato sulla Hybrid BlobBox non mi aiuta.
Grazie anticipato per l'aiuto. Rolleyes Rolleyes RolleyesConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Più cerco e meno trovo, nessuno di voi conosce qualche sito giusto?? IdeaConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Scusa Luda Non ho capito bene, la tua richiesta è trovare podcast, video, streaming etc.etc su internet di cui ne è strapieno e poi ci pensi tu con quel marchingegno vederli o scaricarli oppure ti serve aiuto specifico in proposito per il medesimo, perchè se è la prima ipotesi con quel titolo del post la vedo dura che ti arrivino informazioni in proposito.
Bilodiego

Cita messaggio
Scusa Bilodiego,
ho modificato la discussione perchè effettivamente avevo fatto troppe domande, adesso ho lasciato solo la richiesta giusta e scritta in maniera più chiara.
Grazie: Confused Confused Confused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Non ti devi scusare, ci mancherebbe, ma :
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo. (Saggia firma dell'amico Patel) Scusami tuCool ma mi rimangono le stesse perplessità di prima.
Bilodiego

Cita messaggio
(12-03-2012, 15:12 )ludaluda Ha scritto: Chiedo questo perchè ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovarne,(sono proprio imbranato) trovo solo podcast audio e MIRO, il programma installato sulla Hybrid BlobBox non mi aiuta.

Ciao ludaluda. Dovresti sottoscrivere i podcast per ogni servizio che t'interessa. Se usi MIro, dovrai configurare questo affinché ti scarichi
i vari podcast sottoscritti. Sul sito del programma Miro, ci sono
alcuni dei podcast. Altre istruzioni, le trovi qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao Ludaluda(roberto) i podcast che cerchi, se ho capito bene, sono introvabili in quanto non esistono. Se ho capito bene tu cerchi film del cinema e film per la tv, giusto???? Confused
Albertazzi Wink
Cita messaggio
Purtroppo penso che hai ragione, quello che io pensavo di trovare non esiste, o almeno io non riesco a trovarlo....Piange
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)