Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] TV DIGITALE TERRESTRE CON SOFTWARE ME-TV
HO ACQUISTATO UNA PENNA USB PER VEDERE LA TV DIGITALE TERRESTRE E MI SONO PREOCCUPATO DI PRENDERE UNA DI QUELLE SUPPORTATE DA LINUX.

PURTROPPO USANDO IL PROGRAMMA ME-TV PRESENTE IN UBUNTU SOFTWARE CENTER NON RIESCO CHE A VEDERE UN SOLO PROGRAMMA E NON POSSO CAMBIARE CON LE FRECCE PRESENTI IN BASSO A DESTRA DELLA FINESTRA PER VEDERE GLI ALTRI PROGRAMMI CHE SONO STATI MEMORIZZATI ESEGUENDO LA SCANSIONE AUTOMATICA FATTA ALL'INIZIO DELL'INSTALLAZIONE.

QUALCHE VOLTA MI VIENE FUORI QUESTO MESSAGGIO:

IMPOSSIBILE CONTATTARE IL SERVER DI CONFIGURAZIONE: ERRORE D-BUS: METHOD "LOOCKUP EXTENDED" WITH SIGNATURE "SSB" ON INTERFACE "ORG.GNOME.GCONF.DATABASE" DOESN'T EXIST.

C'E' QUALCUNO CHE HA AVUTO QUALCHE ESPERIENZA CON QUESTO SOFTWARE
ATTUALMENTE HO INSTALLATO LA PLUS8- 64 BIT
Cita messaggio
(07-11-2011, 21:14 )GORI Ha scritto: HO ACQUISTATO UNA PENNA USB PER VEDERE LA TV DIGITALE TERRESTRE E MI SONO PREOCCUPATO DI PRENDERE UNA DI QUELLE SUPPORTATE DA LINUX.
PURTROPPO USANDO IL PROGRAMMA ME-TV PRESENTE IN UBUNTU SOFTWARE CENTER NON RIESCO CHE A VEDERE UN SOLO PROGRAMMA E NON POSSO CAMBIARE CON LE FRECCE PRESENTI IN BASSO A DESTRA DELLA FINESTRA PER VEDERE GLI ALTRI PROGRAMMI CHE SONO STATI MEMORIZZATI ESEGUENDO LA SCANSIONE AUTOMATICA FATTA ALL'INIZIO DELL'INSTALLAZIONE.
IMPOSSIBILE CONTATTARE IL SERVER DI CONFIGURAZIONE: ERRORE D-BUS: METHOD "LOOCKUP EXTENDED" WITH SIGNATURE "SSB" ON INTERFACE "ORG.GNOME.GCONF.DATABASE" DOESN'T EXIST.

Io uso me-tv su ubuntu 10.10 tranquillamente.
La scheda TV è collegata all'antenna di casa perchè le antennine portatili pigliano proprio poco.

Circa l'interfaccia, almeno nella mia versione le frecce in basso a destra servono solo per cambiare le fasce orarie, non i programmi. Per cambiare programma clicco sul nome programma nella prima colonna a sinistra della parte di interfaccia presente al di sotto dello "schermo tv" (pagina avanti/indietro nell'elenco canali attraverso i pulsanti in basso a destra).

Gli errori da te riportati non li ho mai riscontrati, neppure lanciando da terminale.

Bye
Token
Cita messaggio
(07-11-2011, 22:38 )token Ha scritto:
(07-11-2011, 21:14 )GORI Ha scritto: HO ACQUISTATO UNA PENNA USB PER VEDERE LA TV DIGITALE TERRESTRE E MI SONO PREOCCUPATO DI PRENDERE UNA DI QUELLE SUPPORTATE DA LINUX.

Io uso me-tv su ubuntu 10.10 tranquillamente.
La scheda TV è collegata all'antenna di casa perchè le antennine portatili pigliano proprio poco.

Circa l'interfaccia, almeno nella mia versione le frecce in basso a destra servono solo per cambiare le fasce orarie, non i programmi. Per cambiare programma clicco sul nome programma nella prima colonna a sinistra della parte di interfaccia presente al di sotto dello "schermo tv" (pagina avanti/indietro nell'elenco canali attraverso i pulsanti in basso a destra).

Gli errori da te riportati non li ho mai riscontrati, neppure lanciando da terminale.

Bye
Token

Ho provato a disinstallare e reinstallare me tv
e mi sono accorto che l'interfaccia grafica era diversa da quella da te descritta , cioè non mi apparivano tutti i programmi nella banda sotto lo schermo.
Ho alzato con il puntatore la porzione di banda sottostante la finestra tv, aumentandola di spessore ma non mi comparivano lo stesso i programmi. Allora sono andato su visualizza / change wieu mode e dopo la seconda "cliccata" sono apparsi tutti i programmi in fila uno sotto l'altro.
grazie della dritta
riccardo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)