Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tablet -Problemi vari-
Ciao . . . ho inserito, per errore, delle icone di collegamento agli account di Skype sullo schermo del mio tablet "Supervox Your Tab -T01A- con sis. Android vers. 4.0.3". Non riesco a cestinarle. . . . . . . . . come posso fare per toglierle ?
Grazie . . . .
Cita messaggio
. . . Blush . . . . Ci sono riuscito . . . da solo . . . . dal momento che non ho ricevuto alcun suggerimento . . . ho insistito fino a trovare la soluzione . . . . Sfascio tutto . . . . no, non così . . . ma tenendo premuto col dito l'icona dell'account fino a far apparire una (X) sul centro dello schermo, in alto; allora ho potuto muovere l'icona del contatto, inserita per errore, e, portandola sulla (X), cestinarla.
Ne aprofitto per fare i complimenti . . . . . Sleepy
Tratto da Wichipedia: ( Android è un sistema operativo per dispositivi mobili costituito da uno stack software che include un sistema operativo di base, i middleware per le comunicazioni e le applicazioni di base.[-] Caratteristiche principali di Android sono la struttura open source (escluse alcune versioni intermedie), e il suo basarsi su kernel Linux. ). Grazie /
Cita messaggio
Un altro problemuccio: Quando apro Skype, viene eseguito in automatico l'accesso al mio account. Come posso disattivare l'accesso automatico in modo che un utente qualsiasi, me compreso, debba inserire username e password ?
Grazie.
Cita messaggio
(03-06-2012, 13:33 )Pratica Ha scritto: Un altro problemuccio: Quando apro Skype, viene eseguito in automatico l'accesso al mio account. Come posso disattivare l'accesso automatico in modo che un utente qualsiasi, me compreso, debba inserire username e password ?
Grazie.
Ti rispondo riferendomi allo Skype installato, ancora per poco, sul mio computer, che spero sia abbastanza simile alla tua versione.
Dopo essere entrato con l'accesso automatico, nella parte sinistra inferiore dovresti avere una piccola icona Skype con una freccetta. Cliccandoci sopra dovrebbero apparirti le preferenze, tra le quali anche Disconnetti. Cliccaci sopra e vieni rimandato alla videata di Login senza però che questa volta venga inserita la password. A questo punto basta che non metti più la spunta alla casella Effettua l'accesso all'avvio di Skype e il gioco è fatto.
Cita messaggio
Nella mia versione di Skype l'icona di uscita è in alto a dx; è vero, all'uscita c'è la possibilità di disinserire la spunta su "Effetua l'accesso all'avvio di Skype".
Risolto anche questo . . . . .
Cita messaggio
Il mio tablet è: (your tab T01A) con versione di Android 4.0.3-
Mi sono posto il problema della protezione e ho installato un antivirus. rigorosamente free. La scelta, seguendo le referenze su Play Store, è stata -Android Antivirus- Ma non basta. . . ci vuole anche un -Firewall- e la scelta sarebbe stata -DroidWall- se non fosse stato che, per installarlo, bisogna avere a disposizione i permessi di -root- (che cosa sono? mi sono chiesto) e in internet si trovano le spiegazioni.
Dovrebbe essere interessante, dal momento che si potrebbe riuscire a fare un backup del sistema di Android completo delle applicazioni per evitare di rimanere a piedi se succede qualcosa. Cosa molto utile, quindi.
Decisione: mi informo per avere i permessi di -root- nella versione 4.0.3 di Android.

Alla frase: <" . . . Come eseguire il ROOT : Oramai in Internet e sul Market sono disponibili svariati toot per eseguire il Root dei dispositivi Andorid. Ovviamente la procedura non è la stessa e puo’ variare da dispositivo a dispositivo. ">
Trovata -qui- . . . .
Non ho saputo dare un seguito . . . . non ho trovato riferimenti per avere abastanza fiducia da eseguire alcunchè . . . . .

Sapete guidarmi per procedere senza correre rischi inutili. . . . . Pinguino

Grazie. . .
Cita messaggio
Ciao pratica, ti sconsiglio di eseguire il root se non sei un utente navigato, a parte che invalidi la garanzia, aggiungo che non rilasciamo supporto su procedure che vanno contro le normative Smile riguardo skype ,dovresti togliere la spunta su avvio automatico, poi se non vuoi che tutto si avvi in automatico dovresti andare su opzioni/account e sincronizzazione e disabilitare la spunta dati in background, in questo modo hai tu il controllo del tablet e attivi il background quando lo ritieni opportuno.
Cita messaggio
(13-09-2012, 21:56 )procton771 Ha scritto: Ciao pratica, ti sconsiglio di eseguire il root se non sei un utente navigato, a parte che invalidi la garanzia, aggiungo che non rilasciamo supporto su procedure che vanno contro le normative Smile

Scusami 'procton771' . . . . . ma, la "garanzia", ha pure un "termine". Trascorso quello, le normative verranno pure rispettate, no? . . . . Però la mia vuole essere una domanda, sai? Non ho la minima intenzione di fare delle critiche a questo che ritengo un bellissimo forum . . . . .
Ciao, e grazie delle dritte per il background! Smile
Cita messaggio
Per la garanzia guarda un po' anche nel resto di qs discussione:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...2#pid90342
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(14-09-2012, 09:03 )Pratica Ha scritto: Scusami 'procton771' . . . . . ma, la "garanzia", ha pure un "termine". Trascorso quello, le normative verranno pure rispettate, no? . . . . Però la mia vuole essere una domanda, sai? Non ho la minima intenzione di fare delle critiche a questo che ritengo un bellissimo forum . . . . .
Ciao, e grazie delle dritte per il background! Smile

Diventare utente root da determinati vantaggi sul device, ma anche rischi, in certe procedure si ha accesso alle cartelle di sistema, se erroneamente cancelli qualcosa, il tuo caro tablet diventa un fermacarte SadSadSad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)