Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tastiera non riconosciuta dopo ripristino Macrium
Ciao a tutti,
ho un grossisimo problema,
ho creato l'immagine di un Windows xp pro. con macrium,
ho ripristinato il tutto ma una volta terminato non mi riconconosce più la tastiera al Login...quindi non posso inserire la password Huh
Allora ho fatto qualche ricerca su google e sembra che questo sia un problema noto, come potete vedere qua: http://support.macrium.com/topic.asp?TOPIC_ID=3936 ma non danno una soluzione...il supporto macrium è solamente per gli utenti che hanno acquistato il programma, mentre io utilizzo la versione free. (qualcuno ha acuistato questo programma che magari può farmi la cortesia di contattare il supporto?)

Ho provato anche a ripristinare l'immagine con altri prog ma utilizzano tutti estensioni proprietarie per le immagini, quindi non è stato possibile.

Qualcuno mi sa dare una mano?
è davvero importante e non posso reinstallare windows da zero...

Grazie anticipatamente
Cita messaggio
Ho diviso la discussione in modo tale che il tuo post abbia maggiore evidenza.

Purtroppo io non conosco affatto macrium ma vedrai che non tarderanno a risponderti.
Cita messaggio
(15-05-2013, 10:39 )tumbler Ha scritto: Ho diviso la discussione in modo tale che il tuo post abbia maggiore evidenza.

Purtroppo io non conosco affatto macrium ma vedrai che non tarderanno a risponderti.

Perfetto ti ringrazio, anche se ho risolto in questo momento...
ho cambiato la posizione delle porte della tastiera da pc spento finchè non l'ha riconosciuta (credo che ora sia nella posizione di origine)...non so quale sia la logica ma così ho risolto.. magari è stato solo un brutto incubo Exclamation
Cita messaggio
Felice che tu abbia risolto.

Per evitare di rileggere la discussione inserisci [RISOLTO] nel titolo editando il primo post, gentilmente.

Grazie!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)