Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tasto ESC
Buongiorno a tutti,
ieri ho installato il nuovo Ubuntu 13.04 plus 11. Funziona tutto alla perfezione, l'unica cosa è il tasto ESC che premendo mi blocca il video. In pratica, premi ESC lo schermo si oscura e muovendo il mouse mi viene chiesto di inserire la password. Ho provato a guardare nelle "impostazioni di sistema" l'impostazione "disposizione tastiera" e anche "tastiera - scorciatoie" ma no ho trovato modo di cambiare la funzione del tasto "esc". Undecided
Mi serve un aiutino.
Grazie e buona giornata
Cita messaggio
Anche Firefox non funziona, l'ho provato a lanciare da qualsiasi parte ma non da segni di vita. Proverò a disinstallarlo e ri-installarlo. Mah
Cita messaggio
Pc portatile ? desktop ? marca modello ? Huh

Cita messaggio
(30-04-2013, 11:21 )brunik Ha scritto: Pc portatile ? desktop ? marca modello ? Huh

E' un portatile HP del 2006, ha sempre funzionato bene con le precedenti versioni, tasto ESC compreso, l'unica cosa che non funzionava era il fatto che anche con le cuffie inserite si sentiva anche dagli altoparlanti del pc.
Cita messaggio
Huh
Sembra che dunque esc abbia preso il posto del blocca schermo
Hai controllato la combinazione dei tasti CTRL+ALT+L se ha la stessa funzione.
In pratica se ha lo stesso compito,magari si sono scambiati .
Prova anche le altre da impostazione tastiera,forse si risolve l'arcano,e qualcuna
al contrario di quanto riporta,si riferisce al tasto Esc.

Cita messaggio
Alla fine mi sono ripreso la pen drive che avevo reso avviabile e ho ri-installato 13.04. Ora firefox si avvia e il taso esc funziona come deve.
Problema risolto.
Grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)