|
[RISOLTO] Teo - MyLinux basata su Ubuntu 12.04
|
|
05-08-2012, 19:10
Messaggio: #31
|
|||
|
|||
RE: Teo - MyLinux basata su Ubuntu 12.04
(04-08-2012 21:27 )nicolo74 Ha scritto: Non sono un esperto come te e vedo che non molli fino a quando non ottieni quel che vuoi. Non appena funzionerà anche il live posta nuovamente il link per scaricare, sarò ben felice di provare questa tua distro (si dice così, giusto?) MI fa piacere, grazie, cominque Si, si dice DISTRO
I GNU/Linux ATI Catalyst Drivers ( tutte le versioni ) |
|||
|
05-08-2012, 19:17
Messaggio: #32
|
|||
|
|||
(05-08-2012 19:10 )Teo Ha scritto: MI fa piacere, grazie, cominque Si, si dice DISTROGrazie per l'appunto, tienimi/ci aggiornato sui risultati e chiedi pure aiuto al forum, ci sono persone in grado di aiutarti; il sottoscritto purtroppo non è tra questi, non sono un ingegnere informatico, faccio un altro lavoro! Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore Buona vita a tutti
|
|||
|
05-08-2012, 20:05
Messaggio: #33
|
|||
|
|||
(05-08-2012 19:17 )nicolo74 Ha scritto:(05-08-2012 19:10 )Teo Ha scritto: MI fa piacere, grazie, cominque Si, si dice DISTROGrazie per l'appunto, tienimi/ci aggiornato sui risultati e chiedi pure aiuto al forum, ci sono persone in grado di aiutarti; il sottoscritto purtroppo non è tra questi, non sono un ingegnere informatico, faccio un altro lavoro! Anch'io non sono un ingegnere informatico, però se c'è qualcosa che mi interessa o che non so fare vado subito ad informarmi, Internet è una grandissima risorsa per ampliare e scambiare le nostre conoscenze, Più cose imparo e più mi rendo conto di non sapere. Provare di persona, sperimentare, sono tutte cose che contribuiscono a migliorarci, guardare le cose con gli occhi degli altri può farti vedere cose che prima non vedevi.....ora basta perchè inizio a sentirmi a metà tra Socrate e Siddarta...
I GNU/Linux ATI Catalyst Drivers ( tutte le versioni ) |
|||
|
06-08-2012, 00:46
Messaggio: #34
|
|||
|
|||
|
Grande saggezza: chi più sa è consapevole di non sapere nulla.
|
|||
|
06-08-2012, 08:20
Messaggio: #35
|
|||
|
|||
|
Anche se un po' in ritardo (torno ora dalle vacanze) benvenuto, mio omonimo, nonchè connazionale brianzolo, nonchè collega ingegnere XDDDD no per la verità non sono ancora ingegnere ma spero di esserlo prima o poi! Adesso mi scarico la iso e poi nei prossimi giorni metterò il tuo SO in macchina virtuale =)
|
|||
|
06-08-2012, 10:49
Messaggio: #36
|
|||
|
|||
(05-08-2012 19:08 )Teo Ha scritto: Ciao ragazzi, barcollo ma non mollo si dice dalle mie parti Prova a guardare quì se trovi quello che ti serve. Ottimo lavoro la tua distro........e l'avatar dove l'hai messo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Roberto 1963 Bologna http://linuxlandia.altervista.org/
|
|||
|
06-08-2012, 12:31
Messaggio: #37
|
|||
|
|||
|
Mi sono staccato mezz'ora per mangiare ed ogni tanto x andare sul balcone a fumare. [/quote]
Complimenti per la bella Distro, crearsi qualcosa di personale è sempre una soddisfazione, però penso che completeresti il lavoro smettendo di fumare...................eheheheh Windows 7 Home Premium 64bit |
|||
|
06-08-2012, 20:28
Messaggio: #38
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, E' FATTA !!!! Ho appena finito di caricare la Distro, ho dovuto dividerla in 5 parti per poterla caricare su UPLOADING, Masterizzata su DVD viene perfetta sia entrando in LIVE che dall' Installer. ( non è possibile installarla dal live, bisogna riavviare e rientrare dall' installazione) Se la caricate invece su penna-usb potete provarla solo in LIVE. Quindi conviene masterizzarla su DVD
Quando entrerete in LIVE vi verrà chiesto nome utente e password, bene, nome utente " mylinux " in minuscolo ed il campo password lo lasciate vuoto, quindi premete INVIO o ENTER.La potete trovare qui https://sites.google.com/site/ubuntusenzaunity/ I GNU/Linux ATI Catalyst Drivers ( tutte le versioni ) |
|||
|
06-08-2012, 20:30
Messaggio: #39
|
|||
|
|||
(06-08-2012 12:31 )cdeffen Ha scritto: Mi sono staccato mezz'ora per mangiare ed ogni tanto x andare sul balcone a fumare. Complimenti per la bella Distro, crearsi qualcosa di personale è sempre una soddisfazione, però penso che completeresti il lavoro smettendo di fumare...................eheheheh [/quote] NON POSSO SMETTERE DI FUMARE, NON SONO PROGRAMMATO X FARLO.... I GNU/Linux ATI Catalyst Drivers ( tutte le versioni ) |
|||
|
06-08-2012, 20:36
Messaggio: #40
|
|||
|
|||
(06-08-2012 10:49 )ludaluda Ha scritto:(05-08-2012 19:08 )Teo Ha scritto: Ciao ragazzi, barcollo ma non mollo si dice dalle mie parti Grazie per l'indicazione del sito, per ora l'ho messa su uploading ma appena mi sarà possibile proverò a caricarla dove mi hai indicato tu. Per l'Avatar......provvederò. I GNU/Linux ATI Catalyst Drivers ( tutte le versioni ) |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

GNU/Linux 

![[Immagine: informatica_libera.png]](http://www.istitutomajorana.it/informatica_libera.png)

. Oggi ho risolto il problema delle icone in LIVE, ora ci sono tutte, ho dovuto fare delle modifiche a dei collegamente tra Gnome e Mate. Ora in Live è al 95% simile a quella Installata. Direi che ad un 5% di scarto possiamo passarci sopra. Praticamente scritta la ISO su DVD, funziona perfettamente. Su chiavetta USB ho ancora qualche problema, del tipo: in Live funziona, se parto direttamente dall' installer invece mi riparte in live. MA............entrando in LIVE e alla comparsa dell MDM, noi cambiamo sessione da MATE a scriptXclient si apre una schermata con la classica icona per installare MyLinux.