Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Testo su tracciato con Gimp 2.8
Ciao a tutti. Scusate ma sono principiante in fatto di forum... Ho un problema con Gimp 2. 8. Digito il testo (una frase lunghetta), preparo il tracciato, ma dopo il comando "testo lungo il tracciato", sul tracciato mi appare solo parte della frase; i caratteri finali della frase non ci sono. Che posso fare. Un salutone al Prof. Antonio.
Gymbo.
Cita messaggio
Forse la dimensione del testo rispetto al tracciato è troppo grande, riduci la dimensione del font e rimetti su tracciato oppure aumenti la dimensione del tracciato.
Cita messaggio
(02-03-2013, 19:02 )d4rkheart Ha scritto: Forse la dimensione del testo rispetto al tracciato è troppo grande, riduci la dimensione del font e rimetti su tracciato oppure aumenti la dimensione del tracciato.
Grazie per l'aiuto. Ho già fatto come dici ma non cambia nulla.
Cita messaggio
Mi permetti di vedere il file? salva il file nel formato xcf (non modificare i livelli, tracciati e testo), comprimi nel formato zip e alleghi nel forum.
Cita messaggio
(02-03-2013, 21:06 )d4rkheart Ha scritto: Mi permetti di vedere il file? salva il file nel formato xcf (non modificare i livelli, tracciati e testo), comprimi nel formato zip e alleghi nel forum.
Volentiei. Domani provvederó. Ma a voi non succede con Gimp 2.8??
Cita messaggio
A me capita se il tracciato è troppo piccolo rispetto alla lunghezza del testo oppure se il font è troppo grande, se non vedo il file non posso darti maggiori indicazioni. Puoi anche catturare una schermata di gimp e postare l'immagine se ti va.
Cita messaggio

.zip   Prova.xcf.zip (Dimensione: 9,4 KB / Download: 5)