Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Thunderbird
Un saluto a tutti.
Ho un problema con l'invio della posta. Nel senso che per ricevere i messaggi va tutto ok,
invece se devo mandare un messaggio o rispondere ad una email, non parte e mi dice dopo un po' che il tempo per
la connessione è scaduto.
Ho provato a rimettere l'account, ma non ha servito.
Qualcuno sa aiutarmi?

Cita messaggio
cha accaunt hai ossia quello con cui paghi l'abbonamento adsl. hai configurato thunderbird con quello oppure con altro, esempio pago vodafone spedisco con alice ecc.
Cita messaggio
(16-03-2014, 20:45 )'dxgiusti' Ha scritto: cha accaunt hai ossia quello con cui paghi l'abbonamento adsl. hai configurato thunderbird con quello oppure con altro, esempio pago vodafone spedisco con alice ecc.

Ho alice adsl e l'account è con clubnet .tin.it.
Comunque con xp dove ho outlook express, va tutto bene.

Cita messaggio
non saprei cosa dirti se non di verificare come hai configurato il server in uscita. io ho un collagamento .tin.it, il mio è cosi:
    prova a verificare il tuo.

Cita messaggio
(18-03-2014, 11:45 )'dxgiusti' Ha scritto: non saprei cosa dirti se non di verificare come hai configurato il server in uscita. io ho un collagamento .tin.it, il mio è cosi:
prova a verificare il tuo.

OK ,caro dxgiusti sei il mio salvatore.
Ho risolto, era il numero della porta che non combaciava. Ho messo il 587 come la tua e subito è partito il messaggio.
Ancora grazie mille, un salutone.

Cita messaggio
molto bene, ciao.
Cita messaggio
dxgiusti ma sei un mago .....
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
io no è gioba che ha risolto trovando il problema, io gli ho solo detto come era il mio...... ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)