Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]Thunderbird: come eliminare i messaggi
Buon giorno
Vorrei sapere,come impostare il server di posta, per eliminare i messaggi dalla cartella"tutti i messaggi".
Ho provato a collegarmi al sito di Thunderbird,ma, anche seguendo le impostazioni che descrive,non riesco a eliminare i messaggi.
Anche se,sul server di posta esemp.:gmail,ho eliminato tutti i messaggi più vecchi di 15 gg.,comunque,mi compaiono nella cartella "tutti i messaggi" di Thunderbird
Grazie

Cita messaggio
credo dipenda da come hai configurato, molto probabilmente hai impostato IMAP per cui i messaggi sono sempre sul server, tu li leggi li salvi, li modifichi ma sempre la sono. se imposti POP3 i messaggi li scarichi tu direttamente sul tuo e ne fai quello che vuoi. se però apri un messaggio con il computer e poi lo chiudi, non riuscirai più a vederlo anche con il telefonino ( questo un esempio pratico tra POP3 e IMAP )
Cita messaggio
(24-01-2014, 12:46 )'dxgiusti' Ha scritto: credo dipenda da come hai configurato, molto probabilmente hai impostato IMAP per cui i messaggi sono sempre sul server, tu li leggi li salvi, li modifichi ma sempre la sono. se imposti POP3 i messaggi li scarichi tu direttamente sul tuo e ne fai quello che vuoi. se però apri un messaggio con il computer e poi lo chiudi, non riuscirai più a vederlo anche con il telefonino ( questo un esempio pratico tra POP3 e IMAP )

Buon giorno
Allora:ho 4 indirizzi di posta,2 libero e gmail sono IMAP e Live e Yahoo sono PIP3.
Libero,sono anni che mi ha fatto impostare il server IMAP altrimenti non mi fa spedire la posta. .Dato si che è il server principale,credo che Gmail abbia attinto le impostazioni serve da Libero.Credo
Ciao

Cita messaggio
facciamo una prova, se col dx sul tuo nome ed imposti, cosa succede?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(25-01-2014, 14:17 )'dxgiusti' Ha scritto: facciamo una prova, se col dx sul tuo nome ed imposti, cosa succede?

Ti invio immagine come tu hai indicato:
Come risolvo?
Grazie    

Cita messaggio
leva il flag che vedi ed imposta gli altri come vuoi.
Cita messaggio
(25-01-2014, 16:58 )'dxgiusti' Ha scritto: leva il flag che vedi ed imposta gli altri come vuoi.

Grazie,Farò come dici.
In pratica debbo dare, ad ogni indirizzo, l'impostazione sua.
Giusto??

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)