Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Thunderbird in italiano
Cita messaggio
e cosa facile ,ora ci penso io  [img]images/smilies/wink.gif[/img]vedi in alto ci devi avere la scritta tools,
apri e in inglese non ricordo come si chiama ,ma la terza deve essere quella dei componenti aggiuntivi che ci interessa ,apri, vai nel lunguage poi attiva italiano.Ho anche un piano b ,fai una bella aggiornata alle lingue di sistema avviando il supporto lingue.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...n-italiano

ops...anticipato [img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

Cita messaggio
Ciao ArabaFenice! Impossibile scaricare il download langpack multipiattaforma dall'indirizzo che mi hai segnalato e relativo a Thunderbird:
perchè incompatibile con Firefox 29.0 -

Ciao Kubrik! Seguendo il percorso che hai indicato, non appare alcuna opzione relativa al language.
Saluti

Cita messaggio
Ho lanciato thunderbird,eliminando i file lingua e rifatto il percorso con TB in eng e funge normalmente,è che il mio è la versione 24.5.0 che ho scaricato ieri o l'altro ieri [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]   e funge normale,con la tua non saprei.
Cita messaggio
(30-05-2014, 18:17 )'wirgilio' Ha scritto: Ciao ArabaFenice! Impossibile scaricare il download langpack multipiattaforma dall'indirizzo che mi hai segnalato e relativo a Thunderbird:
perchè incompatibile con Firefox 29.0 -

Ciao Kubrik! Seguendo il percorso che hai indicato, non appare alcuna opzione relativa al language.
Saluti

Hai installato il pacchetto lingua italiana di Thunderbird in Synaptic?

Work in progress... comunque utente "home" passivo al punto giusto!
Windows 7 Ultimate -> Asus K52F = Pentium P6200 2,13 Ghz - Ram 2 Gb - 320 HD
Mint 17 Cinnamon -> Samsung netbook N-130 = Atom 1,6 Ghz - Ram 1Gb - 160 HD
Cita messaggio
Con la distro che ho,in Lubuntu software center;poi c'è anche il Gestore pacchetti(penso sia quello che dici tu)ma al momento(è da poco che sono su Linux)non ce l'ho ancora chiaro,ci sono diverse opzioni,orfani,raccomandati mancanti,etc.
Poi il pacchetto lingua di sopra l'ho installato tramite Thunderbird:installa componente aggiuntivo da file.
Cita messaggio
Ho risolto! Strumenti di Sistema-Amministrazione-Gestore Pacchetti-password-ok. Nella casella di ricerca del gestore di pacchetti ho inserito Thunderbird e ok.Thunderbird risulta installato e sotto di esso c'è una sfilza di pacchetti di tutte le lingue. Ho cercato ed installato il pacchetto della lingua italiana e il tutto si è risolto senza fare ricerche nei componenti aggiuntivi di Firefox. Buona serata.
Cita messaggio
Si, intendo il gestore pacchetti.
Cerca->Thunderbird e ti da un elenco, poi spunti thunderbird-locale-it , installi e riavvii

Work in progress... comunque utente "home" passivo al punto giusto!
Windows 7 Ultimate -> Asus K52F = Pentium P6200 2,13 Ghz - Ram 2 Gb - 320 HD
Mint 17 Cinnamon -> Samsung netbook N-130 = Atom 1,6 Ghz - Ram 1Gb - 160 HD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)