Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Thunderbird si blocca
Rainbow 
Spesso, avvio il cliente Thunderbird, ma da un po di tempo ogni volta che lo avvio si blocca del tutto e non ho possibilità di farli niente, non riceve nessun imput. ci sono stati altri con li stessi problemi? Big Grin
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
su quale sistema succede?
Cita messaggio
Ciao, e senpre su mint 13 maya come da firma.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio
prova dalla home tuonome, ctrl+h vedrai le cartelle nascoste. ora rinomina .thunderbird in tipo .orig_thunderbird in modo da poterla riusare ( sempre a tempo a cancellare ) fatto questo riavvia e accedi alla posta e vedi.
Cita messaggio
dimenticavo, so che il programma è stato aggiornato di recente    
se hai ancora la vecchia versione fai un aggiornamento
Cita messaggio
Allora, ho fatto la rinomina e poi riavviato, come mi hai consigliato..sembra che sia tornato tutto a posto. devo fare ancora l'aggiornamento piu tardi faccio anche quello.

per ora un grazie questa e fatta. At
Cita messaggio
bene che tu abbia risolto, la cartella vecchia non te l'ho fatta eliminare subito perche magari non so, potrebbe contenere indirizzi salvati ecc. ecc., vedi tu
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)