Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RISOLTO - Thunderbird
Si ho guardato ed ho impostato NIENTE
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
Ricapitoliamo, dovrebbe essere

server smtp = out.alice.it
porta = 587
utilizza nome utente e password = si
connessione ssl o tls = no

E così dovrebbe funzionare Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
dammi le modalità per postare un immagine
Big Grin chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova !
Cita messaggio
[undefined=undefined]/home/antonio/Scrivania/Schermata.png
Cita messaggio
guarda questa videoguida di Antonio Cantaro per inserire gli allegati http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm
Cita messaggio
scusami, ma non posso perchè un altro problema IRRISOLTO per il quale avevo inserito domanda in questo forum, era appunto che non riesco a vedere alcuni filmati fra cui quello che mi hai detto di seguire.

Ecco perchè a volte mi vien voglia di tornare a Windows.......
Cita messaggio
Guarda le immagini

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Cita messaggio
Tonino, dammi tempo che attivo una casella tiscali e la configuro su thunderbird...ti saprò dire. Dalla prima immagine si vede che stai usando connessione ssl/tls ed è sbagliato, non ci deve essere alcuna protezione durante lo scaricamento della posta. dammi un pò di tempo e posto pure le immagini per la configurazione.
Cita messaggio
(13-10-2012, 14:40 )d4rkheart Ha scritto: Dalla prima immagine si vede che stai usando connessione ssl/tls ed è sbagliato, non ci deve essere alcuna protezione durante lo scaricamento della posta.

Non penso sia quello il problema, in quanto lui dice che riesce a scaricare.

@Tonino, molto probabilmente dirò una cavolata, ma se usi il server SMTP out.alice.it, la porta da usare è la 25, non la 587.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)