Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Timeline Openshot
Ciao, ho creato un progetto importando dalla mia GOPRO il video, circa 46min. Importandolo sulla timeline e tagliando le parti che mi interessavano noto che in fase di esportazione sebbene il filmato lo abbia ridotto a 15min me lo esporta di 46, lunghezza effettiva del file importato in origine. Ho provato in tutti i modi a cercare di capire come riadattare la timeline alla lunghezza attuale del filmato. Qualcuno può suggerirmi una soluzione?

grazie, Marco Giugno
Cita messaggio
una volta tagliate le parti che non interessano, i rimanenti spezzoni l'hai "avvicinati" l'uno all'altro?
In totale i rimanenti sulla barra di Openshot fanno circa 15 minuti?
Ciao.
Cita messaggio
(09-03-2013, 18:39 )esabatad Ha scritto: una volta tagliate le parti che non interessano, i rimanenti spezzoni l'hai "avvicinati" l'uno all'altro?
In totale i rimanenti sulla barra di Openshot fanno circa 15 minuti?
Ciao.

Si la cosa strana è proprio questa.Huh
Cita messaggio
(10-03-2013, 07:24 )sticksun Ha scritto: Si la cosa strana è proprio questa.Huh

ciao. Hai provato ad esportare in diversi formati? Ti da sempre la stessa grandezza del file origine?
Cita messaggio
Questo potrebbe essere un sintomo di una versione di openshot non aggiornata, o non compatibile con la versione di linux in uso, ubuntu 12.04 in poi richiedono versioni piú aggiornate, lo trovi cliccando sulla mia lista, nel caso tu abbia la versione nuova, allega i 2 screenshot prima dei tagli del filmato e dopo della timeline.
Cita messaggio
(10-03-2013, 09:08 )procton771 Ha scritto: Questo potrebbe essere un sintomo di una versione di openshot non aggiornata, o non compatibile con la versione di linux in uso, ubuntu 12.04 in poi richiedono versioni piú aggiornate, lo trovi cliccando sulla mia lista, nel caso tu abbia la versione nuova, allega i 2 screenshot prima dei tagli del filmato e dopo della timeline.

Ciao, ho reinstallato un'altra versione su Lubuntu, pc fisso, e tutto si è risolto. Anche un altro problema si è risolto legato a quella vecchia versione tra l'altro installato da repository.
Grazie tante
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)