Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tipo di partizione per mac
Vorrei fare un esperimento, ovvero mettere un sistema mac su un pc hp per ragioni di studio(mi hanno detto che il sistema operativo mac è compatibile con Intel).
Avendo l'iso dei sistema operativo mac da istallare che tipo di partizione è necessaria(ntfs, fat32, ecc)?
Cita messaggio
Ciao, mi spiace, ma non credo che l'installazione di sistemi operativi per Mac (Mac Os X) sia consentito su macchine non Apple, nemmeno per fini di studio. Confused
Non sai a quante persone piacerebbe farlo, purtroppo la Apple vincola il proprio software al suo hardware, c'è poco da fare. Confused
Non possiamo aiutarti.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
È vero che intel rientra tra i processori usati da mac ma da solo non è sufficiente - qualcuno ha creato dei pc hackintosh sfruttando dei componenti riconosciuti dal macos - devo olresì avvisarti che è un pratica illegale
Cita messaggio
Non sapevo fosse illegale(io ho una regolare licenza per lo snow leopard)...abbandono subito il progetto allora.
La curiosità però resta, che tipo di partizione usano i sistemi operativi mac?
Cita messaggio
Mac usa VFS (con OS-X), i sistemi più vecchi usano HFS+ oppure HFS

Comunque anche se riuscissi as installare OS-X su un PC normale (che è vietato dalla licenza Apple) sappi che è quasi certo che sarà instabile e che non è affatto consigliabile usarlo per lavoro
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie a tutti, essendo illegale ho abbandonato immediatamente l'idea
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)