Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Togliere audio a lampade natalizie
Salve a tutti, volevo fare questa proposta al Prof. Cantaro riguardo l'effetto delle lampade che si rompono, visto che (purtroppo) ho qualche problema di udito spesso tengo l'audio del pc molto alto, adesso che ci sono le lampade succede sistematicamente di far saltare per aria i miei familiari Exclamation ... è inevitabile rompere le lampade quando passo la freccetta del mouse sopra il browser... mi chiedevo se il Prof. Cantaro aveva la possibilità di rimuovere l'audio o se potrei farlo solo nel mio pc... altrimenti mi trovo costretto a non accedere al forum fino alla fine delle feste Undecided ... grazie... Confused
Cita messaggio
Purtroppo per togliere l'audio dorei togliere le lampadine. Se gli altri sono d'accordo, togliamo direttamente le lampadine (intanto metti l'audio del tuo computer un poco più basso).
Cita messaggio
(01-12-2013, 17:35 )maxbigsi Ha scritto: Salve a tutti, volevo fare questa proposta al Prof. Cantaro riguardo l'effetto delle lampade che si rompono, visto che (purtroppo) ho qualche problema di udito spesso tengo l'audio del pc molto alto, adesso che ci sono le lampade succede sistematicamente di far saltare per aria i miei familiari Exclamation ... è inevitabile rompere le lampade quando passo la freccetta del mouse sopra il browser... mi chiedevo se il Prof. Cantaro aveva la possibilità di rimuovere l'audio o se potrei farlo solo nel mio pc... altrimenti mi trovo costretto a non accedere al forum fino alla fine delle feste Undecided ... grazie... Confused

Stai scherzando, vero? E' Natale !! Una volta all' anno... Potresti usare delle cuffiette?! Se fai un po' d'attenzione le lampadine non le rompi.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
caro max, ci tocca.... dai è natale, quasi. ciao
Cita messaggio
maxbigsi, ho risolto casualmente il problema con noscript per firefox, con le impostazioni che vedi da immagine allegata, posso rompere le lampade ma l'audio è assente. Se poi non permetto la pagina del Majorana non vedo nemmeno le lampade, mi risparmio la fatica pure di romperle.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
... non è mia intenzione naturalmente privarvi del clima natalizio Undecided ... non uso firefox ma farò comunque una prova... Idea

Edit: non avevo specificato che spesso vedo/vediamo qualche trasmissione in streaming... da lì sorge il problema..
Cita messaggio
Esiste anche per google chrome. https://chrome.google.com/webstore/detai...dajjpkkcfn
Cita messaggio
... risolto con la dritta di d4rkheart ... per questo periodo userò Firefox con no script... grazie e scusate... Idea
Cita messaggio
(01-12-2013, 21:32 )procton771 Ha scritto: Esiste anche per google chrome.

ho letto adesso... proverò anche con chrome... Idea
Cita messaggio
Non scusarti @maxbigsi, non sei l'unico a cui da fastidio il suono delle lampade Smile
Cita messaggio

Vai al forum: