Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Togliere saned all'avvio
Penso di aver pasticciato con Majonix 1.0 Nei miei tentativi di fare funzionare il mio scanner, avevo aggiunto il mio nome utente al gruppo scanner.
Adesso quando majonix si avvia altre al riquadrino con il mio nome(XXX) si è aggiunto il riquadrino con nome saned.
Ho provatoattraverso Sistema > Amministrazione > Utenti e gruppi.
Nel riquadro utenti appare solo il mio nome. Quando clicco su gruppi trovo il gruppo scanner con il mio nome abilitato, poi trovo anche il gruppo saned con il mio nome non abilitato e tutti gli altri gruppi.
Anche se cancello saned, ignorando l'avviso che appare, ed esco, al successivo rientro saned ricompare tra i gruppi.
Non riesco a cancellare il mio nome dal gruppo saned e forse per questo all'avvio del sistema appaiono i due riquadri di cui dicevo all'inizio.
Come posso ritornare a vedere solo il mio nome all'avvio?
Grazie.

Cita messaggio
QUI trovi la soluzione, buon lavoro Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(30-04-2014, 17:25 )'Dukko' Ha scritto: QUI trovi la soluzione, buon lavoro Idea

Perfettamente perfettoso.
Grazie Dukko[img]images/smilies/at.gif[/img]

Cita messaggio
Di nulla Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)