Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tolto "calibre" sparito "libreoffice"
...VOI siete stati bravi a far comprendere ad un'imbranato come me quello che dovevo fare. io ho solo eseguito (dopo aver pasticciato un po' Shy )

Grazie infinite, ora mi funziona tutto a dovere e sto imparando finalmente ad usare il SO per i miei bisogni. Forse non dovevo, ma conoscendomi, é stato meglio formattare l'unico pc che avevo con Win xp...! Cosi', ora DEVO assolutamente occuparmi del mio nuovo amore, quello per Linux...!

Chi lascia la vecchia via per la nuova, sa cosa lascia (e non se ne pente) e SA cosa trova...hahahah Sad

un caro saluto, ciao !

p.s. ma non c'é una xchat o qualcosa del genere dove una sera ci si potrebbe ritrovare ? Blush
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
Carina, l'idea della XChat...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ciao Monsee, mah...che dici; se ti sembra carina l'idea, che facciamo ? Posso postare un nuovo topic in proposito o dici che é una cavolata ? Oppure entro in XCHAT e creo una "stanza" per chi ci vuole entrare ? (ho visto che si puo' fare ma non ho ancora provato) o lascio perdere ?Huh
"Per farsi dei nemici non è necessario dichiarar guerra; basta dire quel che si pensa..." M.Luther King

Cita messaggio
No, direi che si tratta di una proposta (merito tuo e che ti riconosco appieno: vale almeno tre punti di reputazione... e io mi affretto subito a darti il primo; ci penseranno gli altri a darti i punti successivi) da far presente anche ad Antonio. Fallo tu (e puoi tranquillamente dire che io trovso si tratta di un'idea davvero estremamente stimolante, dato che ci consentirebbe di poter dare una mano -a che ne abbisogna- anche "in tempo reale"). Insomma, io penso veramente che sia una buona idea.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho appena aggiornato il netbook con PClos Lxde.
Confermo quanto è già stato segnalato:
si è autoinstallato Calibre ed apre di default i file .doc
modificato il repository
modificato il puntatore del mouse
Ho lavorato un pò per rimettere tutto a posto. Comunque Libreoffice va bene.
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)