Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Tor Browser non va con Ubuntu 13.10 plus
Salve nuovi problemi, ho installato nel mio Ubuntu 13.10 plus TorBrowser 2.3.25-13. purtroppo una volta avviato il browser mi accorgo che non accetta input dalla tastiera, non è possibile inserire gli indirizzi WEB. Lo stesso Tor su Ubuntu 13.04 invece va. Mi sono documentato e pare che la soluzione sia nel disinstallare ibus dal pacchetto programmi. Io l'ho fatto ed in effetti ora funziona ma non so a che serve sto ibus, posso usare Ubuntu senza problemi? ciaoo.
Cita messaggio
Che cos'è l'IBUS che si trova su Ubuntu
è uno strumento per inserire caratteri di alfabeti non latini, tipo quelli cinesi,
fonte: yahoo answers.
Cita messaggio
Anch'io avevo lo stesso problema ma eliminando IBUS (completamente) si è risolto.
Grazie
Cita messaggio
(21-10-2013, 18:37 )dxgiusti Ha scritto: Che cos'è l'IBUS che si trova su Ubuntu
è uno strumento per inserire caratteri di alfabeti non latini, tipo quelli cinesi,
fonte: yahoo answers.
OK grazie quindi se non si usano come faccio caratteri strani si puo tranquillamente eliminare, speriamo che in futuro sistemino ibus rendendolo compatibile con TorBrowser, ciaoo.
Cita messaggio
Scusate se riapro questa discussione, che per altro mi è stata utilissima in quanto anch' io ho dovuto disinstallare IBUS e adesso funziona.

Solo una domanda, visto che si parla di configurazione iniziale:

Io ho installato TOR seguendo il processo da terminale suggerito nel sito e cioè:

1) Scaricato il file .xz
2) tar -xvJf tor-browser-linux32-3.5.2.1_LANG.tar.xz
3)cd tor-browser_
LANG
4)./start-tor-browser

Adesso però tutte le volte per lanciarlo devo andare nel terminale, cercare la directory e digitare le ultime due righe per poter lanciare il programma.

C' è un modo invece di creare un icona per avviarlo dalla barra dei launcher?

(abbiate pazienza, ma sono agli inizi).

Grazie.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)