Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO]TouchPad Synaptics
Mi sono accorto che negli ultimi giorni il TouchPad Synaptics non funziona come dovrebbe:
Praticamente da sempre ho disabilitato il "tocco" di ToutchPad Synaptics. Negli ultimi giorni invece ogni volta che accendo il computero, VAIO 13"-SO Vista, mi accorgo che il "tocco" è abilitato quindi ogni volta lo devo disabilitare passando per pannello di controllo. Non ho installato altri mouse. Cosa sta succedendo??? Grazie
Cita messaggio
Scusa la domanda -che certamente ti parrà un po' idiota... ed è per questo che possiam dire che "è da me",- ma non esiste forse un apposito tasto che (premuto in combinazione con un altro) serve ad abilitare e a disabilitare il touchpad?
... Se la risposta fosse "sì", può essere che tu -del tutto involontariamente- sfirorando la tastiera, riesca a "disabilitare" (oppure a "riabilitare") a tua stessa insaputa il touchpad?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Berbaccolina sono così maldestro?? A parte gli scherzi e le battute, mi accorgo dell'attivazione del "tocco" immediatamente dopo che ho acceso il computer non faccio altri strani moviemnti sulla tastiera o chissa dove. Effettivamente vado du Synaptics partendo dal pannello di controllo e trovo la spunta su abilita tocco. Boh?!?!HuhBig Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)