Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Trasferire dati da Ubuntu a Asus Eee Pad Transformer Prime
Ho installato sul pc Ubuntu 12.04.1 Classic Remix dell'Istituto Majorana e vorrei trasferire dati da Ubuntu all'Asus - Eee Pad Transformer Prime.
Ubuntu ha visto subito il Transformer e permette il trasferimento dati da Transformer a Ubuntu. Da Ubuntu a Transformer continua a darmi errore non specificato. Il Transformer mi chiede Asus Sync che è solo per Windows.
Ho letto questo post
Codice:
http://www.androidiani.com/forum/asus-eee-pad-transformer/49870-traferire-file-sul-pad-da-pc.html
che rimanda a questa guida
Codice:
http://www.droidweb.com/2011/05/moving-files-onto-android-3-0-devices/
Ho anche aggiornato GVFS (nei repository c'è la 1.12.1)
Potreste aiutarmi?
Cita messaggio
Se devi solo spostare dei file ed hai android come sistema operativo usa l app airdroid...è fenomenale.
Cita messaggio
Grazie tumbler. Provero' airdroid. Ma la connessione via cavo mi piacerebbe di piu'. Per la maggior stabilita oltre che privacy.
Cita messaggio
(26-05-2013, 12:02 )raf Ha scritto: A quale applicazione ti riferisci tumbler?
Grazie.

Te l ho scritto AIRDROID ... Devi essere connesso alla stessa rete .... Metti l indirizzo che ti fornisce il cell direttamente nel browser e puoi operare da pc sul telefono...puoi anche utilizzare la cam da remoto Big Grin
Cita messaggio
Scusa tumbler non avevo letto con attenzione il nome. Il post che ho corretto e' finito sopra. Grazie.
Cita messaggio
Che versione di android hai??? prova da impostazioni -> applicazioni -> sviluppo -> a mettere il flag su DEBUG Usb Mode e riconnetti
Cita messaggio
Ben ritrovato tumbler. La mia versione è la 4.1.1
Come ti accennavo preferirei collegare via cavetto piuttosto che mandare tutti i dati nell'etere. Niente di drammatico ma ho, come dire, uno spiccato senso della privacy.
In applicazioni ho solo le apps scricate.
In opzioni sviluppatore ho debug mode che non è flaggato ma non cambia nulla anche se metto la flag.
Cita messaggio
Funziona! Ho spento e riacceso e funziona.
Ho messo la spunta a "Debug Usb" in "Opzioni Sviluppatore" e adesso carica i files.
Nel frattempo avevo anche riportato tutto a impostazioni di fabbrica.
Comiciavo a pensare che fosse anche un problema di tablet (stavo caricando i dati con la microscheda e il tablet non li leggeva).
Grazie tumbler per avermi ridato una spinta.
Buona giornata.
Cita messaggio
Figurati ... Buona giornata a te!!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)