Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Trasferire file da usb su scrivania
delucidazione, perché quando sposto un file di grosse dimensione,come dei film, dalla chiavetta sulla scrivania mi dice "non c'e' spazio sufficiente nella destinazione", quindi sono costretto a salvarlo nel disco C:
Cita messaggio
Nel Disco C? Huh
... Scusa, ma stai riferendoti forse a Windows?

O scarichi tramite UBUNTU e poi salvi della Partizione C di Windows?
UBUNTU, per quanto mi consta, non ha un "disco C" semplicemente perché non utilizza le lettere (com'è invece tipico di Windows) per definir le partizioni...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(23-08-2011, 14:55 )monsee Ha scritto: Nel Disco C? Huh
... Scusa, ma stai riferendoti forse a Windows?

O scarichi tramite UBUNTU e poi salvi della Partizione C di Windows?
UBUNTU, per quanto mi consta, non ha un "disco C" semplicemente perché non utilizza le lettere (com'è invece tipico di Windows) per definir le partizioni...

si, c di windows perché nella cartella home mi dice sempre la stessa cosa

Allegati Anteprime

Cita messaggio
forse hai la partizione home piena ?
in quella schermata che ti esce se vai su dettagli cosa ti dice?
Fabio
Cita messaggio
o forse è formattata fat32 ? nel qual caso le dimensioni del file superano la lunghezza massima consentita dal filesistem .
Cita messaggio
(23-08-2011, 16:24 )trinacria Ha scritto: forse hai la partizione home piena ?
in quella schermata che ti esce se vai su dettagli cosa ti dice?

vedi foto
ho 100 g di partizione in home

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(23-08-2011, 16:35 )francofait Ha scritto: o forse è formattata fat32 ? nel qual caso le dimensioni del file superano la lunghezza massima consentita dal filesistem .
e partizionato con ntfs fatta con windows seven.

adesso sto masterizzando con brasero e ho dovuto cambiare la cartella dei file temporanei in c:windows perché altrimenti mi diceva sempre spazio insufficiente,mentre spostando la cartella in c mi ha masterizzato senza problemi.

Cita messaggio
L'immagine dice che hai solamente 1 GB libero mentre il file è quasi il doppio 1,9 GB
Cita messaggio
Sì: in pratica, il file che vorresti metterci NON ci sta perché è grande il doppio dello spazio libero che ti è rimasto.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(23-08-2011, 18:20 )monsee Ha scritto: Sì: in pratica, il file che vorresti metterci NON ci sta perché è grande il doppio dello spazio libero che ti è rimasto.
scusate forse io penso ancora di avere win,ma non mi spiego in quanto ho partizionato 100 g per ubuntu,neo solo 10 occupati

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)