Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Trasferire icona app da desktop a barra unity
Ho installato una applicazione Windows attraverso playonlinux e funziona perfettamente ma....mi ha creato l' icona di collegamento sul desktop.
Ho spostato il collegamento sulla barra col mouse però se rimuovo l' icona dal desktop sparisce anche il collegamento sulla barra.
Nelle proprietà trovo "sposta su" e "copia su" ma niente mi indirizza alla barra.
Come si fa ad aggiungere il collegamento alla barra unity in modo da poter poi rimuovere l' icona dal desktop?
Grazie per la pazienza e ciao a tutti.

PS: Ci sono arrivato dopo; ho creato un nuovo launcher ed ho cancellato il collegamento.
Chiedo scusa.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
Visto che hai indicato la soluzione ho scritto [RISOLTO]
Cita messaggio
(01-06-2013, 15:28 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Visto che hai indicato la soluzione ho scritto [RISOLTO]

Ha ragione Prof; così può servire per qualche altro sotto-vice-aiuto-principiante come me Smile
Grazie mille.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
per barra di unity intendi la dash? se cosi scrivi il nome ( bastano le prime lettere ) del programma nella barra di unty, ti apparirà l'icona, trascinala nella dash.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)