Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Trasferire l'audio dal PC al monitor
Per favore, mi dite come devo fare a portare l'audio dal PC alle casse integrate nel monitor? Parlo di ubuntu 12.04.
Cita messaggio
ciao andrea, normalmente si usa un cavo che colleghi la tua scheda audio al monitor ma credo che tu lo abbia già. ora prova a vedere se il livello dell'audio è alzato     , se ancora è silenzioso sempre dalla finestra precedente scegli impostazioni audio e regoli. se ancora non funziona da terminale digita: alsamixer ed aumenta il volume dei vari settaggi.
Cita messaggio
(24-11-2012, 16:18 )Andrea9907 Ha scritto: Per favore, mi dite come devo fare a portare l'audio dal PC alle casse integrate nel monitor? Parlo di ubuntu 12.04.

Se il tuo Pc ha un'uscita HDMI, basterebbe collegare questa al monitor, ed il gioco è fatto. Dovresti dirci tipo di PC(marca, o modello della scheda madre), e il monitor in tuo possesso.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(24-11-2012, 19:48 )Leroy Ha scritto: Se il tuo Pc ha un'uscita HDMI, basterebbe collegare questa al monitor, ed il gioco è fatto. Dovresti dirci tipo di PC(marca, o modello della scheda madre), e il monitor in tuo possesso.
Il PC è un Dell, Intel dual core e il monitor è Hanns-G. Comunque, rispondendo anche a Dxgiusti, se metto il volume anche solo a metà non si sente già più niente. Da metà va in crescendo fino al max. Comunque tutto questo si sente da pc e non dalle casse del monitor.
Però mi devo scusare perchè mi sono dormito il fatto che quando ho cambiato pc (poche settimane fa) non avevo ancora messo il cavo per l'audio da pc a monitor. Ora l'ho fatto è il volume è tutt'altra cosa!
Cita messaggio
bene per te che hai risolto. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)