Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RISOLTO] Trasparenza dell'effetto magic lamp in compiz
Wink 
Buongiorno a tutti,
Come ho già sintetizzato nel titolo, ho un problemma con questo effetto di compiz.
Quando vado a minimizzare una finestra sulla barra di cairo dock con l'effetto magic lamp di compiz, la finestra scende in maniera del tutto trasparente rendendo l'effetto quasi impercettibile.
Nella fase di risalita (massimizzazione) la finestra ritorna ad essere visibile, infatti si riesce a vedere al suo interno.
Come devo fare per ripristinare questo benedetto effetto?
Grazie anticipatamente delle risposte.
Cita messaggio
Per favore, datemi qualche dritta!!!!
Grazie!!!
Cita messaggio
Posta uno screenshot delle impostazioni dell'effetto. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-09-2012, 09:27 )Dukko Ha scritto: Posta uno screenshot delle impostazioni dell'effetto. Huh

Sono fuori casa, ora non posso.
Appena ritorno ti invio lo screenshot.
A presto.
Cita messaggio
Ok, a dopo Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(04-09-2012, 09:56 )Dukko Ha scritto: Ok, a dopo Idea

Ti invio le schermate....
fammi sapere qualcosa, per favore!!!!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Prova ad abilitare la voce "open/close moving end".
Ma non è che hai qualche altro effetto sulle finestre che genera questa trasparenza?

Cita messaggio
Prova ad abilitare la voce "open/close moving end".
(04-09-2012, 14:06 )Dukko Ha scritto: Ma non è che hai qualche altro effetto sulle finestre che genera questa trasparenza?
Se fosse quale potrebbe essere? qualcosa che ha a che fare con la cairo dock?
boh!!! non sò!!!!
Cita messaggio
Compiz non è perfetto. Ad esempio ho dovuto togliere qualche effetto. Ecco un esempio:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Effettivamente sarebbe il caso di seguire la piccola regola di disabilitare tutti gli effetti, abilitandone uno alla volta per risolvere eventuali conflitti. Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)